Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: La biografia di Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l. | Comunicati stampa

25 Giugno 2017 da newsgzonline

Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., Gianluca Zelli ha sviluppato competenze nel settore della gestione risorse umane, specializzandosi anche in ambiti non direttamente connessi come il Facility Management e il Logistics Outsourcing.

Gianluca Zelli, Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Gianluca Zelli: il profilo professionale dell’Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l.

Classe 1973, originario di Rieti, Gianluca Zelli avvia la sua carriera nel settore della gestione risorse umane nel 1999, anno in cui viene assunto da Adecco S.p.A. All’interno della società svizzera ricopre ruoli di crescente responsabilità: inizialmente Direttore di Filiale, diviene successivamente National Key Account Pubblica Amministrazione e Direttore Commerciale Centro Sud. Nel 2002 passa a Novafin S.p.A., cambiando momentaneamente comparto di riferimento. In qualità di Direttore Generale si occupa della definizione delle strategie di management finalizzate al posizionamento e alla crescita della società all’interno del settore sanitario. Nel 2006 Gianluca Zelli accetta una nuova sfida e torna allo Human Resources Management: Humangest S.p.A. gli affida l’incarico di Amministratore Delegato, ruolo che lo porta a curare in prima persona gli aspetti commerciali e finanziari dell’azienda, in fase di startup. Humangest S.p.A. diventa una realtà a livello nazionale e, grazie ai risultati ottenuti, nel 2009 assume il medesimo incarico per Humansolutions S.r.l., attiva negli ambiti del Facility Management, Logistics Outsourcing, Finance e Sales & Marketing. Dal 2015 è Amministratore Unico di SGB Humangest Holding S.r.l., gruppo che riunisce tutte queste società.

Le attività di SGB Humangest Holding S.r.l., società guidata da Gianluca Zelli

Guidata da Gianluca Zelli, SGB Humangest Holding S.r.l. è un gruppo a capitale interamente italiano che si è specializzato negli anni in attività di consulenza imprenditoriale in materia di ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane. Divenuto in pochi anni player di riferimento del settore, ha massimizzato negli anni i risultati attraverso un progetto di crescita costante, una differenziazione strategica dei servizi e un controllo attento a livello gestionale. Tutti questi aspetti fanno di SGB Humangest Holding S.r.l. un partner di qualità per tutte le aziende e per tutti i lavoratori che vogliono entrare o riposizionarsi sul mercato. Fanno parte del gruppo Humangest, agenzia per il lavoro fondata nel 2005; Humanform, società che offre percorsi di formazione a occupati e inoccupati; Humansolution, controllata che fornisce servizi di Logistics Outsourcing, Facility Management, Payroll, Sales & Marketing, Commodity, Banking, Insurance, Finance, Consulting ed Energy e Humangest Romania.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »