Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, E-commerce, Moda, Nuovi siti » Blog article: La pelle dei bambini ha bisogno di tessuti morbidi e sicuri: scegli l’abbigliamento bio per neonato di Beetuned e Organickid | Comunicati stampa

3 Giugno 2016 da recensione.azienda

Beetuned.com è il rivenditore ufficiale italiano dei prodotti Organickid, azienda turca produttrice di abbigliamento biologico per neonato. Se hai un sito o un negozio e vuoi diventare anche tu rivenditore contattaci, ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Affidati alla sicurezza del cotone organico 100% certificato, scegli Organickid e Beetuned.com.

Organickid e Beetuned da anni collaborano per offrire sempre il meglio in fatto di vestiario sicuro per i più piccoli, producendo e rivendendo abbigliamento realizzato interamente in cotone biologico per neonato, dall’alta qualità certificata.
Grazie all’affidabilità dei suo prodotti, Organickid ha esteso le partnership in tutto il mondo diventando una delle maggiori aziende produttrici di capi in cotone organico e partecipando alle più importanti fiere internazionali, il suo ultimo intervento è stato a Gennaio 2016 presso alla Fiera Internazionale Pitti Bimbo 82 a Firenze, evento in cui ha presentato le novità dell’anno con nuove linee e tantissimi freschi prodotti.

Abbigliamento bio neonato

Nuova stagione, nuova moda: scopri le linee in cotone organico Baby 0-24 mesi e Junior 1-6 anni

Con l’arrivo della nuova stagione arrivano anche le novità di Beetuned.com!
Per darti sempre prodotti sicuri e certificati ma allo stesso tempo alla moda, Organickid presenta le sue creazioni primaverili, proponendoti abbigliamento baby da 0 a 24 mesi e abbigliamento junior da 1 a 6 anni.
Per i bimbi sportivi propone un body in cotone biologico con stampa football o stampa basket e una balza in vita per simulare la t-shirt degli atleti più famosi, mentre per le bambine offre coloratissime tutine con abbottonatura frontale e fantasia a gufetti o farfalline.
Tutti i capi sono realizzati interamente in cotone 100% biologico certificato, in ogni minimo particolare cuciture e rifiniture comprese, mentre le parti metalliche come ad esempio bottoni o cerniere, sono fabbricati senza nickel e prodotte da YKK.
Per non perderti le esclusive novità di Organickid e Beetuned.com, corri a visitare il sito!

Abbigliamento in cotone biologico per neonato in vendita nel tuo negozio

Beetuned ti dà l’opportunità di diventare rivenditore dei prodotti Organickid, fornendoti tutti i migliori articoli in cotone biologico per neonato da promuovere nel tuo negozio fisico o store online.
Se hai un’attività nel settore dell’infanzia o dell’abbigliamento scegli di offrire la qualità di prodotti naturali ai tuoi piccoli clienti, con merce fabbricata in fibre pure al 100% da Organickid, azienda turca specializzata in produzione di abbigliamento bio per neonato, che utilizza pregiato materiale famoso per essere ipoallergenico e delicato per la pelle dei bebè e che rispetta l’ambiente.
Per qualsiasi informazione contattaci su Beetuned.com, oppure seguici sui nostri social, ti aspettiamo!

Inserito in Aziende, E-commerce, Moda, Nuovi siti | Nessun Commento »