Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Tecnologia Varvel per l’allevamento e l’agricoltura | Comunicati stampa

Tecnologia Varvel per l’allevamento e l’agricoltura

16 Settembre 2017 da Borderline Agency

La gamma di riduttori di velocità Varvel offre molteplici soluzioni per le strumentazioni impiegate nell’agricoltura e nell’allevamento.

Il Gruppo Varvel offre al mercato locale e internazionale sistemi di trasmissione di potenza dalle elevate prestazioni che vengono abitualmente impiegati in numerosi settori della filiera produttiva e distributiva.

Da oltre 25 anni l’azienda propone al mercato delle tecnologie per l’agricoltura e l’allevamento soluzioni ottimali per il controllo della potenza e la realizzazione di diverse tipologie di strumentazioni: ciò ha permesso a Varvel di diventare un partner ideale per tutta l’industria del settore.

Grazie a questa esperienza, il Gruppo ha potuto confrontarsi con le principali tematiche di questo mercato: ecosostenibilità, benessere degli animali, esclusività delle produzioni, adattamento alle diverse condizioni climatiche, attenzione per la sicurezza alimentare e garanzia di tutela della qualità del prodotto finito. Le soluzioni tecnologiche studiate da Varvel sono altamente flessibili e si adattano perfettamente alle diverse necessità della clientela internazionale.

Per presentare l’ampiezza delle possibilità di utilizzo dei riduttori Varvel nell’allevamento e nell’agricoltura, da poco è stato diffuso online un rendering interattivo, pubblicato su tutti i siti dell’azienda, dove vengono illustrate numerose applicazioni: movimentazione del mangime per gli animali, controllo dell’apertura e della chiusura delle finestre, pulizia delle gabbie e raccolta delle uova sono solo alcuni dei casi pratici in cui la gamma Varvel è la scelta ideale da parte dei costruttori di macchine automatiche. È sufficiente esplorare il documento per scoprire le molteplici applicazioni nei diversi contesti legati all’agricoltura e l’allevamento.

Oltre alla versione interattiva, lo stesso contenuto è stato realizzato anche in formato cartaceo con brochure pensate per i vari mercati locali, disponibili in inglese, italiano, francese, tedesco, spagnolo e russo.

Varvel SpA – Via 2 Agosto 1980, 9 – Loc. Crespellano, 40053 Valsamoggia (BO) – Italy – Tel. +39 051 6721811 – Fax +39 051 6721825 – varvel@varvel.com

Ufficio Stampa: Borderline – Via Parisio 16 – 40137 Bologna – Tel. 0514450204 – Matteo Barboni – 3496172546 m.barboni@borderlineagency.com

Inserito in Aziende | Nessun Commento »