Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Medicina, Nuovi siti, Salute e benessere » Blog article: Test per intolleranze? a Gallarate c’è Farmacia Tenconi, evita le lunghe attese! | Comunicati stampa

27 Ottobre 2017 da recensione.azienda

Da Farmacia Tenconi trovi tutto ciò che cerchi, articoli farmaceutici, omeopatici, veterinari e dermocosmetici e potrai effettuare piccoli esami come holter pressorio, test per intolleranze o ECG. Vicino Varese, a Gallarate.

Se cerchi una farmacia che ti offra molto più che semplici articoli farmaceutici, scegli Farmacia Tenconi!
Potrai trovare prodotti omeopatici, veterinari, dermocosmetici ed effettuare piccoli esami come autoanalisi del sangue, test per intolleranze, holter pressorio, holter cardiaco ed
elettrocardiogramma a Varese (Gallarate) direttamente presso la farmacia, evitando così lunghe attese.

test intolleranze gallarate

La storia di Farmacia Tenconi e i suoi servizi (holter, test intolleranze, ECG a Varese)

Farmacia Tenconi nasce oltre 80 anni fa a Gallarate e oggi porta avanti una tradizione farmaceutica con passione e dedizione, in una cornice che ricorda il passato grazie al locale dei primi anni del ‘900 arredato con preziosi mobili d’antiquariato.
Professionalità e cortesia sono le caratteristiche del personale di Farmacia Tenconi, che saprà offrire validi consigli forti dall’esperienza acquisita in tanti anni passati nel settore farmaceutico.
Presso Farmacia Tenconi è possibile eseguire semplici esami come test per intolleranze, autoanalisi del sangue, holter cardiaco, holter pressorio ed ECG. Vicino Varese, a Gallarate, all’interno della farmacia è presente il laboratorio attrezzato per la preparazione di medicinali in diverse forme (capsule, creme, soluzioni) ordinabili su prescrizione medica.
Risparmia tempo ed evita le lunghe attese, molti dei servizi offerti sono disponibili tutti i giorni, senza appuntamento, con consegna dei risultati in tempi brevissimi.

Test per intolleranze a Gallarate? Vieni da Farmacia Tenconi

Diversi fattori come l’alimentazione, lo stile di vita o squilibri ormonali possono compromettere il nostro benessere.
Con la vasta gamma di test diagnostici che offre Farmacia Tenconi è possibile indagare ed individuare le cause del malessere.
Il test più richiesto è il F.I.T. che consente di individuare le proteine alimentari che causano reazioni avverse nell’organismo.
I test sono effettuati da Natrixlab, il materiale biologico (prelievo di sangue capillare da polpastrello) viene raccolto e inviato successivamente al laboratorio che provvede ad analizzare i campioni e rilasciare i risultati.
Prenota il test con breve anticipo per permettere alla farmacia di organizzare il prelievo ematico, visita oggi stesso Farmacia Tenconi ed effettua il test per intolleranze, a Gallarate (Varese).

Inserito in Aziende, Medicina, Nuovi siti, Salute e benessere | Nessun Commento »