Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Um & Mitaq – Meccanica di precisione | Comunicati stampa

Um & Mitaq – Meccanica di precisione

2 Agosto 2018 da mediacy

UM & Mitaq Engineering è una PMI operante nel campo della meccanica di precisione, per progettazione e costruzione di componenti, macchine e prototipi su misura.

Il nostro target è orientato su prodotti di alta qualità, dove è richiesta precisione esecutiva e cura nei dettagli.

Il campo d’azione è legato all’industria in genere, passando dal settore automobilistico, all’alimentare, al farmaceutico, automazione e ricerca applicata a nuove tecnologie.

UM & Mitaq è concepita per essere il partner ideale di aziende medio grandi, aventi la necessità di sviluppare e sperimentare meccaniche speciali, con elevata precisione e tempi brevi, basandosi sulla formula della collaborazione esterna, sia per la progettazione, sia per la costruzione e l’assemblaggio (Full Service).

La struttura aziendale è basata principalmente su due aree operative, un ufficio tecnico, equivalente ad uno studio di ingegneria, ed un reparto produttivo, equivalente ad un’officina meccanica di precisione, dotata di macchine utensili e laboratorio di assemblaggio.

Si tratta di due aree distinte e indipendenti ma organizzate e dimensionate per cooperare nelle commesse Full Service, secondo i criteri del “Lean Management”, divenendo per il Cliente l’equivalente di un proprio agile reparto interno.

Questo è il nostro aspetto peculiare, particolarmente gradito dai Clienti che ne hanno già apprezzato i notevoli vantaggi.

UM & Mitaq Engineering S.r.l.
Montegrotto Terme (Padova) Italy
Viale dell’Artigianato Vicolo II, 11 CAP 35036

Inserito in Aziende | Nessun Commento »