Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica » Blog article: Estrosa: smalti di estrema qualità e dalla durata impeccabile | Comunicati stampa

Estrosa: smalti di estrema qualità e dalla durata impeccabile

22 Marzo 2019 da marketingseo

Se volete delle mani sempre al top, allora non potete non prendere in considerazione gli smalti della linea Estrosa. Innovativo brand italiano che da più di trent’anni produce e distribuisce prodotti e strumenti di bellezza di ottima qualità e particolarmente efficaci.

In particolare vi interesserà sapere che Estrosa propone una linea di prodotti per la cura delle unghie rigorosamente Made in Italy, basati sul potenziale creativo, lo stile e le capacità di innovazione che da sempre rappresentano i prodotti italiani nel mondo. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme le principali caratteristiche dei prodotti Estrosa.

Il Made in Italy a portata di mano

Gli smalti Estrosa sono particolarmente apprezzati dalle donne non solo per i colori fantastici, ma soprattutto per la qualità e la durata impeccabile.

In particolare vi sono tre linee di smalti, semipermanente, a lunga durata e Persistance 3 in 1, appositamente studiati per le esigenze di tutte le donne.

A differenza di quanto si possa pensare, c’è davvero tanto ricerca nel mondo nails al fine di garantire la bellezza delle nostre mani, la perfezione dello smalto e la creazione di nuove formulazioni in grado di rispettare le nostre unghie.

Proprio su questi principi si basano i prodotti del brand Estrosa, un’azienda tutta italiana che è ormai  diventata leader nel mondo degli smalti semipermanenti e non solo. Estrosa, infatti, offre una vasta possibilità di scelta, offrendo prodotti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

A partire da chi vuole uno smalto tradizionale di lunga durata, fino ad arrivare a chi desidera sempre il meglio degli smalti semipermanenti da applicare con lampada, avrete solamente l’imbarazzo della scelta. Degli smalti professionali in grado di rispondere in modo ottimale alle esigenze di tutte le donne e professioniste del mondo nails.

Le  principali linee di Estrosa

Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme le principali linee del brand Made in Italy Estrosa:

• Linea Estremo: uno smalto che asciuga all’aria che deve essere applicato preferibilmente con il lucidante finale e che consente una applicazione velocissima senza lampada ma con una durata impeccabile di oltre sette giorni.
  • Linea di smalti gel semipermanenti classici: questa linea propone smalti di grandissima qualità e consente l’applicazione in lampada garantendo una durata perfetta di almeno tre settimane.
  • Evoluto: come è facile intuire dal nome si tratta di un’evoluzione, in questo caso dello smalto semipermanente, in grado di garantire un’applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono Evoluto System.
  • Linea di smalti gel Persistance 3 in 1: si tratta di smalti semipermanenti in grado di unire in un solo prodotto base, colore e lucidante, garantendo un risultato perfetto per oltre due settimane. Inoltre vi piacerà sapere che i colori della linea Persistance sono gli stessi della linea Estremo e pertanto dopo la naturale ricrescita dell’unghia è possibile fare il ritocco con Estremo, in modo tale da potere avere una durata maggiore.

A questo punto abbiamo visto assieme alcune delle principali caratteristiche degli smalti Estrosa. Se anche voi volete uno smalto di qualità, in grado di garantire una durata impeccabile, quindi, non potete non utilizzare i prodotti di questo magnifico brand tutto made in Italy.

Inserito in Cosmetica | Nessun Commento »