Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: B24 Store, il nuovo sito di e-commerce | Comunicati stampa

È online il nuovo sito B24 Store, e-commerce di accessori bagno professionali e non solo

28 Dicembre 2015 da ZenzCom

Logo B24 StorePontassieve (FI), 14.12.2015 – Pochi giorni fa ha debuttato online la nuova piattaforma di e-commerce B24 Store, specializzata nella fornitura di accessoristica professionale per toilette pubbliche e relativi materiali di consumo, ma punto di riferimento anche nell’ambito B2B per l’approvvigionamento di soluzioni igieniche per contesti produttivi, strumenti per il pronto soccorso, dispositivi cattura insetti e altri prodotti essenziali per le attività rivolte al pubblico.

Il portale B24 Store è frutto dell’esperienza ultradecennale di MP Service srl, realtà nata nel 2002 e specializzata in forniture professionali che, dopo aver conquistato ampie quote di mercato sul territorio toscano, nel 2012 ha deciso di espandere le sue attività abbracciando le opportunità offerte dall’e-commerce. Il nuovo sito andato online pochi giorni fa (www.b24store.it) è una versione evoluta e modernizzata, basata sul CMS Magento, che rende ancor più semplice per il cliente la scelta e l’acquisto dei prodotti di suo interesse.

Per il website B24 Store è stata adottata una grafica pulita e lineare (ottimizzata per ogni dispositivo connesso tramite il sistema Responsive Web Design), tale da consentire al visitatore di trovare subito ciò di cui ha bisogno; il processo di acquisto risulta semplice e sicuro e le consegne avvengono tramite corriere espresso in tempi rapidi.

Il servizio clienti B24 Store è contattabile attraverso il canale di propria preferenza – telefono, e-mail, form online, fax, Whatsapp e Facebook – ed è a completa disposizione della clientela tanto nel pre- quanto nel post-vendita.

Si segnala infine che, fino al 6 gennaio, per gli ordini di importo superiore a 100 euro su B24 Store le spedizioni sono gratuite; è possibile inoltre beneficiare di uno sconto del 5% sul primo acquisto effettuato online iscrivendosi alla newsletter del portale.

B24 Store
MP Service S.r.l.
Via Bellini, 24 – 50065 Pontassieve (FI)
Tel. 055/8363160 | Fax 055/8328752 | Whatsapp: 340.0634073