Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: I nuovi Profumotti di Eurotessuti srl | Comunicati stampa

Eurotessuti srl lancia i Profumotti, rivoluzionari profumatori per auto e ambienti 100% naturali

26 Febbraio 2017 da ZenzCom

Profumotti by Eurotessuti srl

Cogozzo di Viadana (MN), 24 febbraio 2017Eurotessuti srl, azienda mantovana specializzata in prodotti tessili di alta qualità sin dall’inizio dagli anni Novanta, è lieta di presentare la sua innovativa gamma di “Profumotti”, profumatori per auto e ambienti Made in Italy.

Uno dei principali plus di questa nuova linea di profumatori è rappresentato dalla totale assenza di sostanze chimiche di sintesi. Tutte le fragranze dei Profumotti sono infatti di origine naturale e considerate “non pericolose” in base a quanto specificato dal Regolamento CE 1272/2008, ed è per questo motivo che su tali prodotti non sono apposti i simboli di rischio come invece avviene per la maggior parte degli altri profumatori in commercio.

I Profumotti di Eurotessuti sono realizzati interamente a mano utilizzando speciali tessuti assorbi-odori e materiali ecologici che rispettano l’ambiente: il packaging e gli espositori sono in cartone riciclabile al 100%, i cordini per appendere i profumatori sono in cotone naturale e anche le buste a barriera, che mantengono inalterate le varie fragranze, sono interamente riciclabili.

I Profumotti sono dunque ideali per conferire, in modo del tutto ecologico e sicuro per la salute, una gradevole fragranza a cassetti, armadi, borse, ma anche abitacoli di autovetture e altri ambienti chiusi in cui tendono a formarsi odori indesiderati.

Creati con un design originale e un’ampia gamma di colori e profumazioni, i Profumotti sono anche personalizzabili su richiesta: i Clienti che desiderano profumatori su misura e/o brandizzati potranno rivolgersi all’azienda per una produzione in linea con le loro necessità. Per quanto riguarda invece i Profumotti “standard”, per acquistarli basterà collegarsi al sito web eurotessuti.it che tramite il suo e-commerce vende direttamente online e in tutta sicurezza i suoi prodotti.

Per maggiori informazioni:
Profumotti by Eurotessuti
Eurotessuti srl – Via Pilastro 6, 46019 Cogozzo di Viadana (MN)
Tel.: +39 0375 790281
P. IVA 01862680202

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »