Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Multifunzione.net il primo ecommerce in Italia specializzato nella vendita di stampanti grande formato | Comunicati stampa

16 Maggio 2008 da cionfs

Multifunzione.net è il primo Ecommerce in Italia specializzato in attrezzature per la stampa, acquisizione e gestione di documenti cartacei e digitali e si rivolge a piccole, medie e grandi Imprese e Professionisti (Ingegneri, Architetti, Geometri, Avvocati, Notai, Medici, etc…).

Tramite un’accurata selezione di prodotti come fotocopiatrici multifunzione, plotter, scanner professionali, stampanti grande formato, propone un catalogo di prima scelta per poter soddisfare le più specifiche esigenze nel settore della gestione documenti.

Ciò che distingue Multifunzione.net dagli ecommerce tradizionali è la maniacale attenzione e supporto al cliente e l’alta professionalità in un specifico settore. Su Multifunzone.net non manca mai il "contatto umano" in quanto è sempre disponibile un numero telefonico per richieste di informazioni sui prodotti, servizi, ricevere consulenza gratuita, richiedere offerte personalizzate ed effettuare ordini in maniera tradizionale.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »