Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Orologi di Classe | Breguet Tradition, orologi di lusso, orologi svizzeri, | Comunicati stampa

Orologi BREGUET Tradition 7057 – Nuove Versioni

3 Maggio 2011 da marketingarena

BREGUET è la rappresentazione più concreta delle antiche manifatture orologiere svizzere che coglie l’occasione di rinnovare la propria collezione con nuovi orologi pensati per gli amanti del lusso e gli appassionati dei segnatempo sobri e discreti. Contemporaneamente, ogni BREGUET si distingue per le forme nitide e limpide proprie di uno stile neoclassico. Qualità tecnica ed innovazione nelle invenzioni della Maison sono il fiore all’occhiello di uno dei marchi svizzeri per eccellenza. Rispettosa della tradizione, ma al tempo stesso mai stanca di innovare, la Tradition di BREGUET è un modello visionario che appartiene al numero ristrettissimo delle creazioni più emblematiche dell’alta orologeria. La versione 7057, la cui cassa misura 40 mm di diametro, è stata presentata a Baselworld 2011 in tre nuove versioni: in cassa d’oro rosso 18 carati con calibro 507DR e finiture sempre in oro rosso. Risulta molto interessante anche la versione con cassa d’oro bianco o rosso 18 carati, il cui movimento ha una rifinitura NAC di colore grigio opaco. Questo tipo di trattamento delle superfici impiega una lega di metalli preziosi color antracite appartenenti alla famiglia del platino e applicata con un metodo galvanoplastico. Le tre versioni, dalla più attuale alla più tradizionale, sublimano l’architettura di questo capolavoro di micromeccanica. Si tratta in effetti di orologi unici al mondo, che permettono di ammirare ai due lati della platina centrale, la quasi totalità dei componenti: ponti, ruotismi, scappamento e il famoso paracadute “alla maniera antica” d’acciaio smussato a mano. BREGUET Tradition 7057 Ref. 7057BR/G9/9W6 Caratteristiche tecniche: • Cassa rotonda in oro rosso 18 carati, finemente scanalata. • Fondello cassa di zaffiro. • Attacchi arrotondati e saldati, barrette avvitate. • Diametro: 40 mm. • Impermeabile fino a 3 bar (30 metri). • Quadrante nero in oro, inciso a mano, decentrato all’altezza delle ore 12. • Numerato individualmente e firmato BREGUET. • Indici delle ore a numeri romani. • Lancette BREGUET a “pomme évidée” in acciaio sabbiato. • Movimento meccanico a carica manuale, rivestito di una lega di metalli appartenenti alla famiglia del platino (NAC) e di colore grigio antracite. • Indicazione della riserva di marcia incisa sulla faccia e sul dorso del movimento. • Numerato e firmato BREGUET. • Cal. 507DR. 141/2 linee. • 34 rubini. • Riserva di marcia: 50 ore. • Scappamento ad àncora svizzero in linea. • Bilanciere BREGUET con 4 viti di regolazione. • Spirale BREGUET. • Frequenza 3Hz. • Regolato in 5 posizioni. • Cinturino in pelle di alligatore. Disponibile anche in oro rosso con movimento dorato rosso (Ref: 7057BR/R9/9W6) e in oro bianco con movimento rifinito NAC (Ref: 7057BB/G9/9W6). Per approfondimenti: http://www.orologidiclasse.com/catalogo-orologi/?marchio=Breguet Massimo Scalese Orologi di Classe info@orologidiclasse.com

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »