Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Su CampuStore trovi i migliori prodotti per il settore della microscopia. | Comunicati stampa

Su CampuStore trovi i migliori prodotti per il settore della microscopia.

3 Agosto 2013 da campustore

CampuStore è l’e-commerce di Media Direct specializzato nella vendita di prodotti tecnologici di alta qualità e ad un prezzo vantaggioso. CampuStore si rivolge in particolare al settore educational e offre strumenti tecnologici utili per migliorare il mondo dell’istruzione e della ricerca scientifica.

Su CampuStore puoi trovare una vastissima gamma di strumenti scientifici, tra cui microscopi, telescopi, accessori ottici, bilance industriali, strumenti di misura, stazioni meteo e molto altro ancora. Per ogni ambito scientifico CampuStore propone una grande varietà di prodotti, ognuno dei quali offre soluzioni diverse per rispondere ai bisogni specifici di tutti i clienti.

All’interno del settore della microscopia, ad esempio, CampuStore mette a disposizione un ampio set di strumenti scientifici di altissima qualità. Uno di questi è l’innovativo microscopio digitale, che permette di osservare immagini tridimensionali ad alta risoluzione e di trasferire queste ultime sul computer grazie alle telecamere digitali incorporate. Il microscopio stereoscopico consente invece di esaminare gli oggetti in 3D, come ad esempio i minerali o i campioni biologici, sfruttando la luce trasmessa o riflessa. Il microscopio biologico, infine, non è altro che il “classico” microscopio che permette di osservare i campioni in 2D, garantendo un numero molto alto di ingrandimenti.

Su CampuStore è possibile trovare il prodotto più adatto alle esigenze del proprio laboratorio e chi desidera acquistare un microscopio scientifico non ha che l’imbarazzo della scelta.

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »