Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Aprire una società a Londra | Comunicati stampa

Aprire una società a Londra

16 Settembre 2017 da Merellir

Per costituire una società a Londra, ci vuole davvero poco, basta infatti collegarsi a internet e rispettare le norme sul trattamenti dei dati nel Web e si può anche aprire una società online in lingua inglese senza problema.

Non serve la partita Iva

Inoltre per i redditi fino a £77.000 non occorre dichiarare l’IVA . Quindi, per aprire una società a Londra non c’è nemmeno bisogno del numero di partita IVA almeno all’inizio.

Non è necessario registrarsi in forma di imprenditore autonomo e sopratutto non bisogna rivolgersi a un notaio e anche se non si sa la lingua inglese quindi non c’è problema. Se si vuole poi in un secondo momento effettuare modifiche o rinominare la società, tutto si può fare on-line ad un costo di circa £40.

Non ci sono tasse iniziali

Fino a 21 mesi dall’avvio della vostra attività inoltre non si paga alcuna tassa. Solo alla fine del primo esercizio contabile ci si deve rivolgere alla HMRC (Azienda inglese in lingua inglese) e la contabilità è molto più semplice che in Italia, inoltre se la società non ha dipendenti non serve fare la dichiarazione dei redditi trimestralmente.

Vantaggi di aprire una società a Londra

Ecco delle buone ragioni per installare una società a Londra o nel Regno Unito in generale, e così funziona anche in tutti quei territori sotto il Common Wealth ovvero la giurisdizione inglese ovvero in tutti i paradisi fiscali come le isole Vergini Britanniche, o Malta.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »