Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza » Blog article: Nelle opinioni di Cogefim grande crescita delle compravendite immobiliari | Comunicati stampa

Nelle opinioni di Cogefim grande crescita delle compravendite immobiliari

16 Settembre 2017 da articolinews

Nel primo trimestre 2017 le convenzioni notarili di compravendite per unità immobiliari hanno registrato un incremento su base congiunturale dell’1,8%: all’interno delle recensioni di Cogefim S.r.l. anche un focus dedicato alle opinioni in termini tendenziali dell’intero settore.

Cogefim

Compravendite immobiliari nelle recensioni di Cogefim S.r.l.

Specializzata in intermediazione aziendale e immobiliare, Cogefim S.r.l. rileva nelle sue recensioni come secondo i dati diffusi dall’Istat, nel primo trimestre le convenzioni notarili dedicate alla compravendita immobiliare abbiamo registrato un incremento pari all’1,8%: nello specifico +1,6% settore abitativo e +4,5% comparto economico. Nel dettaglio questi incrementi hanno interessato prevalentemente il Nord-est seguito dal Nord-ovest e il Sud per l’economico. Una lieve flessione invece è stata evidenziata al Centro dove sia per il complesso delle transazioni che per il settore abitativo sono stati registrati rispettivamente un -0.1% ed un -0.2%. Nel formulare le proprie opinioni, Cogefim prende in considerazione anche i dati geografici su base annua con incrementi più significativi nel Nord-est e nel Nord-ovest per il settore dell’abitativo (rispettivamente +8,8% e +8,2%) e nelle Isole e nel Nord-est per quello economico (+9,5% e +8,1%).

Cogefim: la formulazione di recensioni e opinioni sui principali mercati d’interesse

Studi di settore, bandi, iniziative o altri progetti legati all’intermediazione aziendale e immobiliare: Cogefim, da oltre trent’anni attiva nel ramo, analizza con recensioni e opinioni le principali notizi provenienti dai mercati di riferimento. Non a caso da tempo collabora con numerosi portali tematici e testate come Il Sole 24 Ore e Affari&Finanza. Un’ulteriore dimostrazione dell’attenzione che la realtà riserva alla potenziale clientela è s la sua attività di trasparenza e rispetto del cliente. I professionisti di Cogefim, quotidianamente aggiornati sull’andamento del mercato, lavorano per individuare le soluzioni più efficaci in termini di costi e tempistiche, a partire da un’analisi dettagliata della situazione. Inoltre assistono il cliente anche in fase di realizzazione dell’operazione, garantendo trasparenza e riservatezza, determinanti per un buon raggiungimento dell’obiettivo.

Inserito in Economia e finanza | Nessun Commento »