Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: RS Components amplia di oltre il 20 percento il catalogo dei prodotti di interconnessione Molex | Comunicati stampa

28 Settembre 2018 da Shin

La nuova offerta comprende prodotti FCT e Brad, oltre a nuovi packaging.

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha ampliato di oltre il 20 percento la propria gamma di prodotti di interconnessione a marchio Molex. La nuova offerta RS comprende nuovi prodotti e packaging.
Nella gamma RS sono stati inseriti più di 1000 connettori FPC (Flexible Printed Circuit), scheda-scheda e automotive, e oltre 500 componenti a marchio FCT, affiliata di Molex, destinati soprattutto al settore delle comunicazioni industriali. Tra i prodotti FCT figurano connettori D-sub ad alta densità, connettori circolari, calotte e contatti. RS ha inoltre aggiunto 200 prodotti che fanno parte della gamma di connettori industriali a marchio Brad.
Oltre 350 prodotti FPC, connettori scheda-scheda e terminali a crimpare vengono forniti in quantitativi standard, mentre alcuni prodotti FPC e connettori scheda-scheda sono disponibili anche su mini-bobine.
Lee Thomas, Distribution Corporate Account Manager di Molex, ha così commentato: “Grazie a questo importante investimento nella gamma di prodotti Molex, i clienti RS di qualsiasi settore potranno accedere facilmente al prodotto giusto, nel packaging perfetto”.
Eric Smith, Vice President della divisione Interconnect and Electromechanical di RS, ha dichiarato: “RS collabora a stretto contatto con importanti fornitori per offrire ai clienti tutti i prodotti adeguati alle loro necessità e aspettative. L’ampliamento della gamma di prodotti Molex consente di colmare alcune piccole ma importanti lacune nella nostra offerta di dispositivi di interconnessione permettendoci, inoltre, di consolidare la nostra posizione di fornitore unico: dalla ricerca e progettazione alla preproduzione fino alla produzione in serie”.
Chi è RS Components
RS Components e Allied Electronics & Automation sono marchi commerciali di Electrocomponents plc, il distributore multicanale globale di prodotti di Elettronica, Manutenzione e Industriali.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi e, attraverso Internet e i cataloghi cartacei, distribuisce una gamma di oltre 500.000 prodotti a più di 1 milione di clienti in tutto il mondo, evadendo oltre 50.000 ordini al giorno.
I prodotti distribuiti, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, includono componenti elettronici, di automazione e controllo, elettrici, meccanici e strumenti di misura.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.
Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:
Twitter: @RSOnline_IT; @RSComponents; @alliedelec; @designsparkRS
Linkedin: http://www.linkedin.com/company/rs-components
Facebook: @RSComponentsItalia
Electrocomponents plc:
www.electrocomponents.com
RS Components Italia:
it.rs-online.com
Allied Electronics & Automation
www.alliedelec.com
DesignSpark: