Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: RS Components annuncia la disponibilità di nuovi trasformatori di segnale per applicazioni di monitoraggio delle batterie | Comunicati stampa

25 Dicembre 2018 da Shin

I moduli trasformatori di isolamento a uno e due canali Bourns soddisfano le esigenze del settore automotive

RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha annunciato la disponibilità di due nuovi trasformatori di segnale BMS (Battery Monitoring System) a marchio Bourns.
L’SM91501AL e l’SM91502AL sono moduli trasformatori di isolamento, rispettivamente a due canali e a un canale, che offrono filtri di modo comune per la reiezione del rumore nelle applicazioni BMS. I dispositivi sono conformi alla norma AEC-Q200 per le applicazioni automotive, ma sono utilizzati anche nei progetti di riferimento con dispositivi di monitoraggio delle batterie LTC6804-1/6811 di Analog Devices e MC33771/33772 di NXP.
Tra le altre caratteristiche elettriche figurano tensioni d’esercizio di 1000 e 1600 V c.c., rispettivamente per l’SM91501AL e l’SM91502AL, e una tensione di isolamento pari a 4300 V c.c. Altre caratteristiche includono un intervallo di temperature compreso tra –40 e +125 °C, supporto per la comunicazione isoSPI con collegamenti daisy-chain e conformità alla direttiva RoHS.
I dispositivi SM91501AL e SM91502AL Bourns sono disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico.

Chi è RS Components

RS Components, Allied Electronics & Automation e IESA Ltd sono marchi commerciali Electrocomponents plc, un distributore multicanale globale. RS distribuisce oltre 500.000 prodotti industriali e di elettronica, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, e fornisce un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto a oltre un milione di clienti. Con sedi operative in 32 Paesi, il gruppo evade oltre 50.000 ordini al giorno.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.
Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com
Maggiori informazioni sono disponibili su:
Twitter: @RSComponents; @designsparkRS; @RSOnline_IT
Linkedin: www.linkedin.com/company/rs-components
Facebook: @RSComponentsItalia
RS Components
www.rs-online.com
DesignSpark
www.rs-online.com/designspark
Electrocomponents plc
www.electrocomponents.com

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »