Ti trovi su: Home » Weblog » Elettronica » Blog article: RS Components presenta un’ampia offerta di prodotti a marchio RS Pro per l’illuminazione a LED | Comunicati stampa

30 Novembre 2018 da Shin

La gamma offre prestazioni elevate e prezzi altamente competitivi per numerose applicazioni, dalla manutenzione all’utilizzo in uffici e magazzini
RS Components (RS), distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, ha presentato una gamma completa di prodotti per l’illuminazione a LED a marchio RS Pro, adatti a numerose applicazioni a risparmio energetico che richiedono poca manutenzione, tra cui torce e luci di ispezione, lampade da soffitto alto, pannelli da soffitto, plafoniere e proiettori.
La gamma di torce e luci di ispezione, destinata ai tecnici della manutenzione, comprende torce portatili e da testa e luci di ispezione dotate di una base magnetica che consente di lavorare a mani libere. Tutti i dispositivi sono ricaricabili tramite USB, offrono un’emissione luminosa compresa tra 250 e 1400 lumen e sono disponibili in grigio canna di fucile con finiture rosse.
Progettate per istituti scolastici, punti vendita e magazzini, le lampade da soffitto alto RS Pro sono disponibili nelle versioni da 100, 150 e 200 W. Tra le caratteristiche figurano un fascio luminoso di 90°, una temperatura colore di 4000K e un CRI maggiore di 70. Pre-cablate con un cavo di 2 m e alloggiate in un contenitore in alluminio nero con copertura in vetro temperato, le luci hanno un grado di protezione IP65 e sono dotate di un sensore regolabile per luce diurna/accensione e di un sensore a microonde a innesto opzionale per il rilevamento di movimento.
Perfetti per uffici, magazzini e strutture sanitarie, i pannelli a LED da soffitto hanno una grandezza di 600 x 600 mm e lampade da 36 W, con temperature colore di 4000K o 6000K. I pannelli hanno un grado di protezione IP40 e sono dotati di un kit di emergenza con batteria di riserva opzionale. Le reglette a LED sono progettate per sostituire le lampade fluorescenti tradizionali e sono disponibili in modelli da 609,6, 1.219 e 1.524 mm, con un angolo del fascio di 120° e una temperatura colore di 5700K. Queste reglette a LED di colore grigio sono impermeabili al vapore, hanno un grado di protezione IP65 e IK08 e sono perfette per uffici, magazzini e parcheggi.

Infine la gamma di proiettori a LED per uffici e magazzini ha un grado di protezione IP65 e IK08, una temperatura colore di 4000K e un contenitore in vetro rinforzato. I dispositivi sono disponibili con o senza sensori PIR.
Le lampade a LED, disponibili da RS nelle regioni EMEA e Asia Pacifico, sono garantite 3 anni e riportano il sigillo di approvazione RS, a conferma del superamento di numerose prove di controllo, ispezione, collaudo e certificazione.

Chi è RS Components
RS Components, Allied Electronics & Automation e IESA Ltd sono marchi commerciali Electrocomponents plc, un distributore multicanale globale. RS distribuisce oltre 500.000 prodotti industriali e di elettronica, provenienti da oltre 2.500 fornitori leader, e fornisce un’ampia gamma di servizi a valore aggiunto a oltre un milione di clienti. Con sedi operative in 32 Paesi, il gruppo evade oltre 50.000 ordini al giorno.
Electrocomponents è quotata alla Borsa di Londra (London Stock Exchange), e ha chiuso lo scorso anno finanziario il 31 marzo 2018 con un fatturato i 1,71 miliardi di Sterline.
Per maggiori informazioni, visitare: it.rs-online.com

Maggiori informazioni sono disponibili su:
Twitter: @RSComponents; @designsparkRS; @RSOnline_IT
Linkedin: www.linkedin.com/company/rs-components
Facebook: @RSComponentsItalia
RS Components
www.rs-online.com
DesignSpark
www.rs-online.com/designspark
Electrocomponents plc
www.electrocomponents.com

Inserito in Elettronica | Nessun Commento »