Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Festa della donna 2012 a Cosenza | Comunicati stampa

Festa delle donne: Cosenza si prepara alla grande!

6 Marzo 2012 da PerlaNera

Ancora nessun programma per la Festa delle donne 2012 a Cosenza? C’è chi lo ha già fatto per voi. La griglieria “I Sapori di un Tempo” di Montalto Uffugo Scalo ha preparato già tutto, ma proprio a tutto: oltre alla classica cena con menù dedicato alle donne, tutte le gentili clienti potranno poi continuare la festa in discoteca o al cinema grazie agli omaggi del locale. L’8 marzo 2012 tutte le signore sono invitate presso il locale, che si trova sulla strada principale di Montalto Uffugo, per trascorrere una bella serata all’insegna dell’allegria e del buon cibo. Lo chef ha optato per un menù dedicato alla Festa delle Donne, dai sapori delicati e ricercati. Tutti i piatti sono preparati al momento nella cucina a vista: tutti sanno cosa viene preparato e come, senza sorprese. La griglieria sarà addobbata per l’occasione, con omaggi floreali per le signore ed un aperitivo di benvenuto. Passiamo ora alla cena vera e propria, con un ricchissimo antipasto della casa (con salumi e formaggi tipici calabresi, ma anche polpette di melanzane e bruschette), per primo un bel risotto agli asparagi e come secondo piatto la specialità della casa, la grigliata mista di carne con contorno di patate Duchessa. Per finire un bel dessert ed il caffè. La Festa della donna per molte non si conclude con la sola cena. Tutte le ospiti della griglieria avranno in regalo un’entrata con consumazione per la stessa sera al disco-pub B-Side di Commenda di Rende, che ha in programma una serata a tema per l’8 marzo. In alternativa si potrà optare per un biglietto in un cinema a scelta da consumare entro il 16 marzo. Insomma, c’è chi ha pensato proprio a tutto per onorare al meglio la Festa della Donna 2012 a Cosenza: con 20 € si è a posto per tutta la serata ed anche oltre!

Inserito in Eventi | Nessun Commento »