Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Il SIA EXPO 2014 tra economia digitale e sicurezza informatica | Comunicati stampa

Il SIA EXPO 2014 tra economia digitale e sicurezza informatica

6 Ottobre 2014 da Agostini

La società di servizi di traduzione e interpretariato, Agostini Associati, parteciperà come sponsor ufficiale e partner linguistico di SIA EXPO 2014 che si terrà il 15 ottobre a Milano. L’evento annuale, giunto alla nona edizione, prevede una giornata di aggiornamento sui grandi temi di attualità che segnano l`agenda del mondo economico. Parteciperanno istituzioni finanziarie, imprese e Pubblica Amministrazione per parlare di economia digitale e sicurezza informatica; un binomio capace di far ripartire la fiducia e la ripresa.

Agostini Associati fornirà servizi di Traduzione per la comunicazione ufficiale dell’evento (comunicati stampa, brochure e sito Internet) oltre a un servizio dedicato di Interpretariato in simultanea per gli interventi di relatori internazionali.

Agostini Associati è l’azienda leader in Italia per la traduzione di bilanci (oltre 200 nel 2013), testi legali e finanziari oltre a documentazione tecnica, di marketing e siti Internet. E’ inoltre la prima società del settore ad avere ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 ed una delle prime in Europa ad aver superato la conformità alla norma UNI EN 15038:2006 (specifica per le società di traduzione).

Fonte Ufficiale: Sito Agostini Associati – SIA Expo 2014

Guido Panini – Marketing

Agostini Associati

www.agostiniassociati.it