Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Traduzioni per studi legali ai TopLegal Awards | Comunicati stampa

Traduzioni professionali per studi legali ai TopLegal Awards

10 Dicembre 2015 da Agostini

Milano, 23 novembre 2015. Agostini, a Welocalize company, agenzia leader nei servizi linguistici di traduzione legale e finanziaria in 100 lingue, è partner della nona edizione dei TopLegal Awards.

Durante l’evento, in cui saranno premiati gli studi legali considerati l’eccellenza nelle categorie in gara, saranno presentati i servizi di traduzione legale e finanziaria offerti da Agostini, che da 18 anni si pone come punto di riferimento per servizi linguistici ad alto valore aggiunto, distinguendosi per la puntualità nella consegna, riservatezza e sicurezza dei dati.

Le tipologie di testi in ambito legale possono essere molto varie e diventa pertanto indispensabile mantenere una uniformità linguistica in tutte le traduzioni. La creazione di un glossario multilingue personalizzato sulla base della terminologia specifica per ogni studio garantisce coerenza e uniformità terminologica e la possibilità di poter gestire progetti di grandi dimensioni in tempi molto stretti.

Accuratezza e precisione diventano requisiti fondamentali nell’ambito delle traduzioni legali, in quanto molto spesso gli stessi documenti saranno in seguito oggetto di asseverazioni o legalizzazioni, in modo da certificarne l’autenticità anche all’estero.

Agostini festeggerà inoltre il primo anno dal suo ingresso in Welocalize, multinazionale di servizi di traduzione e localizzazione posizionata tra le prime 10 a livello globale. Grazie alla tecnologia avanzata e alla copertura globale di Welocalize, il nostro obiettivo è ora offrire ai nostri Clienti una gamma più ampia di servizi di traduzione.

Per maggiori informazioni sui servizi di traduzione dedicati agli studi legali consultate il sito www.agostiniassociati.it oppure chiamate il Servizio Clienti allo 02-336633.1

Inserito in Eventi | Nessun Commento »