Ti trovi su: Home » Weblog » Arte, Eventi » Blog article: Venezia accoglie con successo Il Gioielliere di Venezia. | Comunicati stampa

Venezia accoglie con successo il nuovo atelier del Gioielliere di Venezia di Maurizio De Marchi

16 Dicembre 2013 da ufficiostampa

Un altisonante vernissage inaugurale si è svolto Sabato 16 Novembre nell’elegante contesto dell’atelier “Il gioielliere di Venezia” presso Salizada San Samuele 3145 a Venezia, in presenza di un nutrito pubblico di affezionati clienti ed estimatori delle pregiate creazioni artigianali del noto maestro orafo Maurizio De Marchi.

Il gioielliere di Venezia è un marchio di alta oreficeria, ispirato dal mio amore per la città di Venezia, una città suggestiva sia per il suo multiculturalismo sia per la sua ricchezza di colori. Colori presi come modello e ricreati poi con pietre preziose nelle mie creazioni” afferma il creativo De Marchi e continua “Oltre alla grande passione che nutro, questo brand è stato ispirato dai miei clienti, personalità dal buon gusto raffinato e anche molto esigente, appartenenti ad antiche e altolocate famiglie veneziane, che hanno riconosciuto e apprezzato il brand come tale, poiché venivano da me per farsi realizzare su committenza straordinari e autentici gioielli d’artigianato, che rispettassero le loro richieste specifiche, il loro modo di essere e i gusti personali“.

“Il gioielliere di Venezia” ha dunque inaugurato con grandioso successo di pubblico e stampa il suo prestigioso atelier, un autentico salotto culturale immerso nello straordinario contesto della magica città lagunare.

Inserito in Arte, Eventi | Nessun Commento »