Ti trovi su: Home » Weblog » Fiere e Sagre » Blog article: Tecno Srl tra i protagonisti dello Smart Energy Expo di Verona | Comunicati stampa

Tecno Srl tra i protagonisti dello Smart Energy Expo di Verona

19 Ottobre 2013 da terzafiglia

Tecno Srl, energy service company operante nel settore dell’efficienza energetica, parteciperà allo Smart Energy Expo, prima fiera internazionale di efficienza energetica e white-green economy, a Verona dal 9 al 11 ottobre.

Presente con un proprio stand, il B 6.4 al Padiglione 6, Tecno Srl sarà anche protagonista dei lavori con un workshop dal titolo “Efficienza: Abbattimento delle spese energetiche con interventi a costo zero”, in programma il 9 ottobre dalle ore 15 nella Sala Servizi.

Il workshop, come da titolo, sarà incentrato sull’efficienza energetica e sul risparmio economico che le attività ad essa finalizzate possono comportare.

Attività che Tecno Srl offre ai proprio clienti sin dal 1999: ad oggi l’azienda napoletana è tra le principali protagoniste nel settore della consulenza per l’esenzione delle accise, efficienza energetica (certificati bianchi o Titoli di Efficienza Energetica – TEE), defiscalizzazione del gasolio, agevolazioni del gasolio per autotrazione, installazione Data Fuel Tracer (contatore-contagiri), dogana telematica e telelettura e localizzazione mezzi.

Da anni, inoltre, Tecno Srl è in prima linea quando si tratta di puntare in maniera decisa alla sensibilizzazione sul tema dell’efficienza energetica e sulla green economy.

Inserito in Fiere e Sagre | Nessun Commento »