Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Antonio Scherillo Realizzazione e-Commerce | Comunicati stampa

Antonio Scherillo | Realizzazione siti e-Commerce

18 Maggio 2016 da choku

Una delle più grandi possibilità che il web mette a disposizione ogni giorno, è quello di ridurre (o per meglio dire azzerare) la distanza che c’è tra gli utenti della rete. In particolare, è del tutto annullata la distanza che esiste tra chi vende un determinato prodotto o servizio e chi ne ha bisogno:  non importa se fornitore e cliente siano a pochi passi distanza o in continenti diversi, perché grazie al web tutto è a portata di mano. Grazie agli e-Commerce infatti, chi propone al pubblico determinati beni o servizi può metterli in vetrina in pochi minuti, e acquisire un numero potenzialmente infinito di nuovi clienti.

Chiunque infatti, anche dall’altra parte del mondo, può accedere con un click al vostro e-Commerce e visionare ciò che avete da offrire al cliente, vagliando l’eventuale acquisto e porgendovi delle domande sui vostri prodotti proprio come se si trovasse fisicamente all’interno del vostro negozio. E’ una possibilità da percorrere assolutamente se si vuol acquisire nuova clientela ed offrire al tempo stesso un modo più semplice e comodo di fare acquisti a chi è già nostro cliente e vede di buon grado la possibilità di fare shopping online tramite il nostro sito e vedersi recapitare direttamente a casa la merce.

Antonio Scherillo si occupa della realizzazione siti e commerce perfetti per consentirti di acquisire nuovi clienti in tutto il mondo e aumentare il tuo volume d’affari. Antonio, professionista freelance grande conoscitore del codice di programmazione e dei più importanti strumenti utili alla realizzazione di siti moderni e funzionali, individuerà tutte quelle soluzioni necessarie a garantire una perfetta esperienza di navigazione ai tuoi clienti all’interno del tuo nuovo e-Commerce, rendendo il loro shopping davvero comodo e divertente. Puoi contattare Antonio Scherillo al recapito +393471194595 e visionare i lavori precedentemente svolti nell’apposita sezione all’interno del suo sito.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »