Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica » Blog article: Chiavi USB personalizzate con flessibilità: Maikii lancia un nuovo servizio di stampa digitale | Comunicati stampa

12 Ottobre 2011 da TSW_PRESS

Chiavi USB personalizzate con stampa digitale del logo aziendale: l’offerta di Maikii si allarga aumentando i servizi a disposizione.

La stampa digitale è una tecnica innovativa che permette di stampare qualsiasi logo o immagine con una resa finale chiara e nitida, anche in quadricromia. Il vantaggio è quello di riuscire a riprodurre stampe anche di elevata complessità o con molti colori diversi, senza costi di impianto da sostenere.

Perfetta per le piccole tirature, la stampa digitale offre inoltre la possibilità di personalizzare in modo diverso ogni singolo oggetto.

L’offerta di Maikii comprende una varietà di prodotti e di soluzioni in grado di coprire tutte le esigenze per la realizzazione di chiavi USB aziendali. Il catalogo è composto da oltre 150 modelli personalizzabili per colore, stampa e accessori.

Con questo nuovo servizio, Maikii offre un’ancor maggiore possibilità di personalizzazione, continuando ad assicurare tempi di consegna tra i più rapidi del mercato: 5 giorni lavorativi per ricevere i prodotti ordinati che si riducono fino a 2 giorni per i modelli disponibili per la stampa digitale.

Inserito in Informatica | Nessun Commento »