Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Nuovo Portale del Catering per la Lombardia: Servizi e consigli per il Catering perfetto | Comunicati stampa

21 Aprile 2009 da dddavide

Apre Catering-Lombardia.it, il portale per trovare i migliori fornitori di Catering nelle principali città lombarde.

E’ aperto da pochi giorni il nuovo portale per i Catering in Lombardia, Catering Lombardia, che si propone come punto di raccolta per tutti coloro che sono alla ricerca di un servizio di Catering, affitto location o semplicemente di noleggio di materiale per il Catering di Matrimoni o Eventi in generale. Molti infatti di fronte all’organizzazione di un Catering si ritrovano a doversi affidare a differenti fornitori: un servizio di Catering, un fornitore di materiale per gli allestimenti ma anche attrezzature come tavoli,sedie e gazzebi. Catering-Lombardia risolve tutti questi problemi e riunisce in un unico punto i migliori servizi e divisi per tutte le provincie lombarde: Brescia, Bergamo, Mantova, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Milano, Monza e Pavia. I migliori servizi per i migliori eventi, infatti coloro che si vogliono affidare a un catering avranno diverse esigenze: dagli sposi per l’organizzazione di un matrimonio nelle location piu romantiche o un azienda che vuole organizzare una convention e cerca una sala ampia e spaziosa. Accontentare tutte le necessità attraverso la selezione dei migliori fornitori in ogni città lombarda, questo è il principale obbiettivo.

Davide Dattoli Responsabile Marketing e Stampa DD Web Agency mail: info@davidedattoli.com

Inserito in Internet | Nessun Commento »