Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: Gadget tecnologici moderni | Comunicati stampa

Gadget tecnologici moderni

27 Novembre 2017 da Merellir

Laptop

I laptop hanno superato i PC desktop come macchine da lavoro preferite per la maggior parte delle aziende, indipendentemente dalle dimensioni, ed è facile capire perché.

Le prestazioni, la funzionalità e il divario di prezzo tra i due si sono considerevolmente ridotti, tanto che per i casi di utilizzo di nicchia che richiedono una workstation fissa, un laptop è generalmente preferibile a un computer desktop.

Accessori adeguati

Ma mentre i laptop sono computer portatili, fanno affidamento, a volte, sugli accessori per aumentare le loro capacità.

Abbiamo raggruppato alcuni di questi gadget aziendali extra intelligenti, da unità USB ultra-sicure, attraverso una minuscola docking station, a uno dei gadget più strani che sia mai arrivato su Techradar Pro, grazie a una campagna Kickstarter.

Se sei una persona che viaggia molto per lavoro, rimanere in movimento può spesso rivelarsi una sfida. Sebbene i power bank per dispositivi mobili siano popolari da un po ‘di tempo, chiunque sia alla ricerca di un laptop equivalente potrebbe essere colto di sorpresa. Tuttavia, la nuova offerta SC28 di Orico offre un’enorme capacità che dovrebbe essere perfetta per rimanere carica durante un viaggio. Con una capacità di 28,800 mAh, l’SC28 offre abbastanza succo per i laptop più difficili, che possono essere ricaricati rapidamente tramite USB o presa di corrente.

Powerbank Orico

Quest’ultimo presenta una serie di adattatori e gadget aziendali per diversi mercati, il che significa che non si dovrebbe mai essere sprovvisti di batteria, con Orico che promette cinque ore di vita per un laptop 13in. L’SC28 può caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente, il che significa che puoi alimentare contemporaneamente laptop, telefono e router per la soluzione di lavoro mobile ideale. Lo stesso dispositivo ha un aspetto elegante, con un corpo in lega di alluminio che pesa poco meno di 1 kg, ma che dovrebbe comunque scivolare facilmente nello zaino o nella borsa del laptop.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »