Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità » Blog article: I regali promozionali per questa estate | Comunicati stampa

I regali promozionali per questa estate

6 Giugno 2017 da Merellir

L’estate è proprio dietro l’angolo e il sole comincia a brillare ogni giorno, quindi, si può pensare alla regalistica aziendale di qualità per questa estate, con la quale si può battere il caldo e proteggersi in ogni momento dal sole.

Tra i molti prodotti per questa estate, ci sono ventagli, visiere, occhiali da sole e altri oggetti per godere di una giornata in spiaggia e dove potere stampare il proprio marchio aziendale.

Cosa c’è di più tipico di una donna che si fa vento con un ventaglio sotto il sole? Un ventaglio è un accessorio che ogni donna porta nella sua borsa nei mesi più caldi. Tutti i vostri clienti vorrebbero averne uno e il vostro logo o marchio sarà ovunque.

Abbiamo visto molte volte differenti visiere promozionali per proteggersi dal sole in faccia, con vari colori, per potere offrire ai vostri clienti queste visiere come utili articoli promozionali.

Circa 20 anni fa, non tutti portavano gli occhiali da sole, oggi, quando usciamo, è raro vedere qualcuno senza. Sembra che sia entrato nelle nostre teste quanto sia importante proteggere i nostri occhi dai raggi ultravioletti. Gli occhiali da sole sono uno degli oggetti di regalistica aziendale di qualità che accompagnano sempre tutti i vostri clienti.

Altri regali promozionali perfetti per una giornata in spiaggia sono:

Qualcosa che non può mai mancare nella nostra borsa da spiaggia è un asciugamano sia per sdraiarsi a prendere il sole o per asciugarsi dopo una nuotata in una vasta gamma di modelli e colori, l’asciugamano più pratico è un modello che si trasforma in uno zaino. È possibile personalizzarlo con il proprio logo o marchio. Nella regalistica aziendale di qualità questi asciugamani sono realizzati in tessuto di cotone e spugna, completamente made in Italy a garanzia di qualità dalla tessitura alla stampa fino alla confezione finale.

Anche le flip-flop in migliaia di colori, in modo da poter combinarle con i vestiti, sono molto cool ed i vostri clienti vivranno al meglio la spiaggia.

Inserito in Marketing e pubblicità | Nessun Commento »