Ti trovi su: Home » Weblog » Mercato immobiliare » Blog article: Case da Web: il nuovo portale Immobiliare dei Castelli Romani | Comunicati stampa

Case da Web: il nuovo portale Immobiliare per i Castelli Romani

24 Settembre 2013 da casedaweb

CASE DA WEB è un’agenzia immobiliare dei Castelli Romani che recentemente ha lanciato sul web il nuovissimo portale immobiliare dedicato a chi desidera scoprire immobili comodamente da casa, attraverso la rete.

Grazie ad una banca dati in continuo aggiornamento, CASE DA WEB, è in grado di garantire a chi cerca casa in vendita ai Castelli Romani una variegata scelta di immobili residenziali, come case, appartementi e ville, e di locali commerciali in vendita e in affitto.

L’agenzia immobiliare ai Castelli Romani CASE DA WEB, inoltre, offre ai propri clienti esclusivi servizi immobiliari, come la valutazione gratuita dell’immobile da vendere; piano di promozione personalizzato per ogni tipologia di immobili in esclusiva; pubblicità su riviste specializzate e portali immobiliari; assistenza tecnico-contrattuale nelle presentazioni delle proposte di acquisto, fino alla stipula del rogito; servizio di variazione intestazione volture.

Sul portale www.casedaweb.it è possibile scoprire tutte le novità immobiliari di questo mese o richiedere il sopralluogo gratuito per la valutazione del proprio immobile da vendere.

Inserito in Mercato immobiliare | Nessun Commento »