Ti trovi su: Home » Weblog » Moda, Shopping » Blog article: Abiti da sposa Roma “Dream Sposa Atelier” firmati dalla stilista Sabrina Maietta | Comunicati stampa

9 Maggio 2019 da Atelier-Dream-Sposa-Roma

Sin dalle sue prime armi la celebre stilista di abiti da sposa Sabrina Maietta si è posta come obiettivo professionale la personalizzazione delle sue creazioni, in grado di interpretare il carattere specifico di ogni donna, la sua essenza. Dream Sposa Atelier ha saputo rimanere sul mercato in una posizione di leadership, interpretando le esigenze e le inclinazioni stilistiche delle spose moderne al passo con i tempi, con abiti da sposa sexy e mai volgari.

Con le sue collaboratrici gestisce il negozio di abiti da sposa di Via Monasterace a Roma, un atelier di vestiti da sposa unici e di rara qualità tutta made in italy. Punto di forza è l’attenzione alla qualità dei materiali, quali tessuti in pura seta, soluzioni ricamate a mano swarovski, linee scivolate in satin, chiffon, preziosi decoltè, inserti in pizzo, il tutto al servizio del gusto dåi ogni donna e della sua bellezza.

Da sempre Sabrina Maietta è conosciuto nel settore dei vestiti da sposa a Roma per l’eleganza, l’artigianalità e la bellezza degli abiti da sposa su misura realizzati. Particolare invenzione di Sabrina Maietta è stato DreamFit, un marchio registrato per definire una particolare tecnica di personalizzazione che permette agli abiti da sposa di adattarsi al corpo delle donne, valorizzando le forme e nascondendo i difetti.

Innovativo servizio del negozio sposa di Roma è anche la possibilità, grazie alla bravura e all’esperienza delle sarte che collaborano con l’atelier, di recuperare ed interpretare nuovamente abiti da sposa usati. Abiti da sposa appartenuti ad epoche passate che rivivono la loro bellezza addosso alle figlie o alle nipoti..

Dream Sposa Atelier ha conquistato anche diverse spose Vip, come ad esempio il recente matrimonio di Stefania Orlando. Sabrina Maietta ha saputo interpretare la sensualità e l’esuberanza di Stefania confezionando dettagli e accorgimenti appositamente creati. Stefania ha scelto Dream Sposa Atelier che ha soddisfatto pienamente le sue esigenze in una atmostera accogliente, coccolata e consigliata.

Dream Sposa Atelier abiti da sposa Roma su misura
Negozio vestiti da sposa e accessori
Via Monasterace snc, 00118 Roma
Tel 0691712160