Ti trovi su: Home » Weblog » Moda » Blog article: Silky Kit Clutch by EMA-BIA | Comunicati stampa

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

15 Novembre 2018 da mivipa62

Silky Kit Clutch di EMA-BIA è la borsa pochette, piccola pratica e mai scontata, per serate ed eventi particolarmente eleganti o anche per dare un tocco di stile e personalità ad un abbigliamento casual-chic. All’interno del Kit sono inoltre presenti due Silky Stripes abbinate alla borsa, un dettaglio glamour da utilizzare come foulard, cintura, bracciale o come più si preferisce per regalare un tocco ancora più unico e particolare al look.

4.Silky Kit Clutch_slSilky Kit Clutch è realizzata con materiali pregiati di seta e pelle. La seta scelta personalmente dalla stilista e utilizzata è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. La pelle scelta è lavorata seguendo la tradizione varesina, che permette una cura per i dettagli artigianale e che è rigorosamente fatta a mano. L’obiettivo è quello di proporre un prodotto di eccellenza che valorizzi il patrimonio della tradizione artigianale locale italiana. I dettagli sono studiati nei minimi particolari, perché una borsa non deve solo catturare gli sguardi, ma deve essere pratica. Gli interni sono pensati per essere resistenti, le tasche sono rinforzate per resistere ai pesi, i materiali sono facilmente pulibili perché quante volte accade che si apra qualcosa in borsa.

Schermata 2018-11-13 alle 12.34.04Silky Kit Clutch è disponibile a catalogo in 65 diverse versioni, ma a renderla unica è la sua infinita possibilità di scelta di materiali per la personalizzazione. Un dettaglio non indifferente che dà la possibilità di creare la propria Silky Kit Clutch su misura rendendola ulteriormente unica. Il brand offre la possibilità ai suoi clienti di scegliere tra le svariate fantasie o tinte uniche a disposizione per la parte in seta, offrendo quindi una varietà illimitata di proposte con cui impreziosire il proprio outfit. Ogni borsa è inoltre ulteriormente personalizzabile su richiesta con le proprie iniziali.

Ad accompagnare ed impreziosire ancora di più Silky Kit Clutch, le due Silky Stripes presenti all’interno del kit, l’alleato perfetto e imperdibile per trasformare un outfit classico in qualcosa di estremamente sofisticato, unico e ricercato. Le stripes garantiscono l’effetto finale perfetto: classico, elegante o glam rock, possono essere indossate o al collo come foulard, o con un nodo alla francese, o come cintura per impreziosire i capi base. Le Silky Stripes sono coordinate come disegno alla borsa.

6.Silky Kit Clutch_sl_packagingAnche il packaging in cui viene venduta Silky Kit 30 è studiato per essere sia utile che bello: la confezione in ecopelle torna utile per riporre il kit, ma può essere usato anche per conservare gelosamente altri oggetti.

EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky Stripes (venduti singolarmente) e Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Inserito in Moda | Nessun Commento »