Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Eventi, Marketing e pubblicità, Musica, Sport, Tempo libero » Blog article: Max Sports Events Communications: il lavoro te lo facciamo noi | Comunicati stampa

Max Sports Events Communications: il lavoro te lo facciamo noi

28 Dicembre 2015 da Max 23

Marketing, Comunicazione e Ticketing al vostro servizio

Milano, 12 Dicembre 2015Max Sports Events Communications è una nuova agenzia, con sede a Milano, che propone Servizi di Ufficio Stampa, Marketing & Comunicazione, vendita di Pacchetti Corporate Hospitality per Eventi Sportivi e Concerti, Spazi Pubblicitari a bordo campo per le partite di calcio, Gestisce e cura l’Immagine dell’Atleta.

A disposizione dei nostri clienti Max Sports Events Communications mette la professionalità, la competenza e la determinazione nel raggiungere l’obiettivo. Il procedimento si esplica attraverso tre fasi: conoscenza del cliente e dei suoi bisogni; realizzazione del piano di comunicazione; confronto con il cliente per limare i dettagli e giungere così ad un risultato consono agli obiettivi del cliente per poi metterlo in pratica.

Le Aziende che si affideranno a Max Sports Communications dovranno farlo con la consapevolezza che questo porterà loro un vantaggio in termini economici e d’immagine, aspetti fondamentali per tutti gli Imprenditori.

L’Atleta, dalla collaborazione con Max Sports Events Communications otterrà, oltre ad introiti provenienti dall’Advertising, anche una migliore Comunicazione, grazie alla Gestione dei Social, Interviste Radio e Tv, stampa online e offline, Conferenze Stampa.

Le Associazioni e le Società Sportive avranno una struttura solida in ambito Marketing & Comunicazione che permetterà loro di ottenere partnership commerciali con i quali instaurare attività di Marketing e generare profitto da reinvestire nel club.

Max Sports Events Communications, tramite la collaborazione con L’Arte dello Sport per il quale è point ufficiale per Milano, fornisce Pacchetti Corporate – Hospitality per assistere ad eventi sportivi importanti come Serie A, Champions League, Europa League, Euro Francia 2016. Le tre grandi novità degli ultimi giorni sono rappresentate dal Basket, dai Concerti e dalla sezione “Last Minutes” dove si possono acquistare pacchetti di partite ad un prezzo vantaggioso.

Aspetto importante per l’acquisto dei Pacchetti Corporate Hospitality, riguarda il prezzo: esso è interamente deducibile perché risultante come attività promo – pubblicitario: è quindi per le aziende un ottimo modo per premiare i propri manager oppure fare un regalo ai clienti.

Infine se volete chiederci informazioni o un preventivo, potete contattarci all’indirizzo e-mail maxsportsevents23@gmail.com, oppure seguirci sui vari Social: Facebook, Twitter e Linkedin.

Massimiliano di Cesare

Titolare Max Sports Events Communications

Inserito in E-commerce, Eventi, Marketing e pubblicità, Musica, Sport, Tempo libero | Nessun Commento »