Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza, Marketing e pubblicità, Salute e benessere » Blog article: Dentix domani apre la sua 30° clinica in Italia, la 12° in Lombardia | Comunicati stampa

Dentix domani apre la sua 30° clinica in Italia, la 12° in Lombardia

19 Maggio 2018 da Redaclem

Dentix, azienda leader nel settore della cura dentale, apre domani il suo 30° centro ad alta specializzazione in Italia, consolidando maggiormente la sua presenza in Lombardia: sarà inaugurata la nuova clinica a Legnano, la 12° in Lombardia, per un totale di 250 nuovi posti di lavoro creati nel Belpaese.

Questa apertura segna il raggiungimento di un importante obiettivo: aprire entro la fine dell’anno 30 nuovi centri in Italia. Traguardo raggiunto con largo anticipo, tanto che ora Dentix punta ancora più in alto: aprire altre 15 cliniche entro dicembre 2018 così da arrivare a un totale di 45 centri diffusi sul territorio italiano.

Dentix intende portare un servizio ad alta specializzazione vicino alle persone. Va in questa direzione anche l’apertura della nuova clinica a Legnano: uno spazio di 285 mq in piazza Gianfranco Ferrè 11, un nuovo edificio nella piazza intitolata allo stilista legnanese, nell’area ex Cantoni. Qui lavoreranno 10 professionisti del territorio che saranno a disposizione dei pazienti con un servizio attento e accurato, aperture dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20, prima visita senza impegno e controlli gratuiti ogni sei mesi, per sempre.

Ogni clinica è composta da un’équipe di professionisti, iscritti all’albo, con il Direttore Sanitario che si occupa del coordinamento del lavoro degli odontoiatri con l’obiettivo di soddisfare ogni richiesta anche grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia.

Inserito in Economia e finanza, Marketing e pubblicità, Salute e benessere | Nessun Commento »