Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping » Blog article: I prodotti Royal Canin | Comunicati stampa

I prodotti Royal Canin

27 Ottobre 2017 da Merellir

La linea Royal Canin è da sempre un grande alleato per mantenere in ottimo stato di forma i piccoli, grandi amici dell’uomo, cani e gatti, con linee a loro dedicate e prodotti d’alta qualità

L’alimentazione degli animali richiede diverse considerazioni

Accudire un animale domestico, nella fattispecie cani e gatti, non prevede una condotta standardizzata e statica.
Come per l’uomo, nelle sue diverse fasi esistenziali, l’età infantile, quella adolescenziale, quella adulta e quella senile, anche per gli animali un alimento avrà un alto valore se alta è la considerazione dell’età specifica, delle calorie consumate durante la giornata, della contingenza del momento.
Royal Canin è un’azienda di caratura mondiale cresciuta innanzitutto al fianco di allevatori di diverse razze, al fine di compiere un percorso comune nel ricercare le diete equilibriate, il supporto energetico ideale, l’alimento giusto e variabile che consideri stato di forma, condizioni sanitarie, attività specifiche sia del cane che del gatto.

Le linee Royal Canin sono il frutto di una ricerca decennale

Royal Canin è sicuramente tra le aziende dedite alla ricerca e produzione di alimenti per animali più conosciute all’intenro dei circuiti nutrizionistici veterinari.
Le linee Royal Canin sono direttamente consigliate dai veterinari ma non solo: grazie all’ampia offerta di prodotti e linee specifiche e differenziate, il veterinario di fiducia di ogni cane o gatto, assieme ai proprietari può determinare il corretto regime alimentare impiegando un alimento specifico considerando età, condizioni generali, attività fisiche (animali liberi o in appartamento, corsi di agility dog, attività venatorie etc.),stati di gravidanza.

Ricerca il tuo alimento

In questo slogan Royal Canin invita la sua vasta clientela ad usufruire del servizio online del portale ufficiale al fin di ricercare, tra le diverse linee specifiche per animale, cane o gatto, o per altri fattori di considerazione, l’alimento ideale al fabbisogno nutrizionale del momento.
‘Trova alimento’ è la sezione dove innanzitutto ricevere importanti consigli specifici, frutto della collaborazione tra Royal Canin e il suo folto gruppo di allevatori (molti di loro hanno generato campioni di bellezza e di lavoro e addestramento), ma ‘trova alimento’ è anche la sezione dove ricercare una crocchetta arricchita in oligo-elementi oppure una di minor apporto calorico per rispettare una fase di vita dell’animale particolarmente tranquilla, magari domestica.
Le varie linee offerte hanno la piena consapevolezza della diversità tra le due specie e tra le tante razze.
Linee di mantenimento, ideali per cuccioli nelle fasi di svezzamento, per cani impiegati nella caccia o nell’addestramento, per gatti domestici e sornioni o per piccole tigri del giardino, ogni linea propone prodotti e possibilità per determinare il giusto alimento per ogni amico pet.

Inserito in Shopping | Nessun Commento »