Ti trovi su: Home » Weblog » Telefonia » Blog article: Broker Per La Telefonia: SIM chiamate ed SMS illimitati e 6 Giga di Internet | Comunicati stampa

Broker Per La Telefonia: SIM chiamate ed SMS illimitati e 6 Giga di Internet

17 Febbraio 2017 da marcomodonesi

Broker per la Telefonia & Consulenza, azienda italiana leader nel far risparmiare sulle utenze business e private, consigliando in maniera neutrale la migliore offerta telefonica, luce e gas, presenta il suo nuovissimo prodotto, una SIM minuti illimitati e messaggi senza limiti e ben 6 Giga di internet al mese sotto rete 4G LTE e 4G PLUS a soli 15 euro mensili, per sempre!

Potrai usufruire di questi servizi senza dover cambiare numero trasferendolo da qualsiasi operatore, oppure come nuovo numero.

La SIM ha un prezzo fisso di 15 euro al mese con un costo di 35 euro di attivazione di cui 25 euro sono di traffico che rimangono nel conto. Garanzia del prezzo fisso e nessuna sorpresa: con questa sim non hai alcun pericolo di sorprese in bolletta! Il traffico telefonico voce ed sms è totalmente senza limiti in Italia verso qualunque operatore. Dopo il raggiungimento dei 6 Giga di traffico dati, la sim rallenta a 64 kbt e quindi non esiste nessun rischio di pagare extra soglia!

La SIM viene comodamente spedita a casa tua od ovunque desideri con attivazione in 5 giorni dalla ricezione di tutti i documenti.

Questa SIM può essere attivata sia da privati che da aziende (in caso di SIM aziendale i costi sono più iva)

Cerchi più giga in mobilità?

Possiamo offrirti altri 15 GB con una sim dati aggiuntiva.

Nessun costo di attivazione! – Nessun vincolo o penale! Nessun costo di spedizione!

Te la mandiamo insieme alla tua sim voce. 10 euro al mese per i primi 3 mesi e poi 15 euro al mese.

La sim ti arriverà sia di dimensioni normali, micro sim ed anche nano sim. Sarai tu a decidere quale dimensione utilizzare secondo le tue necessità.

Contatti:
Broker per la Telefonia & Consulenza
Viale Guglielmo Marconi 26
San Miniato Basso 56028, Pisa
Telefono: 0571 1964248
What App per info: 320 7645302 – 7 giorni su 7

Inserito in Telefonia | Nessun Commento »