Ti trovi su: Home » Weblog » Telefonia » Blog article: In arrivo i Samsung Soulb e L700 | Comunicati stampa

In arrivo i Samsung Soulb e L700

19 Giugno 2008 da IME

Da Samsung Electronics Co. Ltd., azienda leader nella telefonia mobile, arrivano due novità ricche di stile, buongusto e funzioni premium: sono Soulb e L700, la risposta per chi cerca in un telefono cellulare un design ricercato ed impeccabile e il non plus ultra delle caratteristiche tecnologiche.

La famiglia di Samsung ‘Spirit of Ultra’ si rinnova con Soulb, una versione candy bar che segna un nuovo standard per la categoria. Soulb sprigiona fascino allo stato puro grazie alla sua silhouette patinata e al suo elegante corpo metallico.
In tempo per l’estate, il nuovo Soulb sarà disponibile in cinque colori fashion nelle nuances ’Grigio Anima’, Silver, Metallic Black, Rosa e Viola per soddisfare anche i gusti di chi predilige lo stile di un accessorio colorato.

Il meglio del comfort tecnologico racchiuso in un glamourous corpo metallico: è Samsung L700 con tecnologia 3G (WEDGE) per videochiamare con la massima semplicità e accedere velocemente ai media, una tastiera ergonomica per navigare e comporre i numeri agevolmente e un display da 2.1” per vedere, in tutto relax, i video preferiti e i contenuti multimediali. Samsung L700 offre anche una fotocamera da 2 mega-pixel con flash LED, la visualizzazione dei documenti Office, il browser internet a massima velocità, il Bluetooth e tante funzioni di intrattenimento utili e divertenti.

Soulb e L700 saranno disponibili in Italia dal mese di Luglio.

Per Maggiori Informazioni

Inserito in Telefonia | Nessun Commento »