Ti trovi su: Home » Weblog » Tempo libero » Blog article: La produzione teli per il mare personalizzati | Comunicati stampa

La produzione teli per il mare personalizzati

29 Luglio 2017 da Merellir

La produzione di teli per il mare personalizzati comprende teli in spugna di cotone o in microfibra, entrambi tessuti molto comodi e assorbenti ma con delle lievi differenze.

La spugna è più morbida al tatto e sulla pelle e quando ci stendiamo sulla sabbia tiene bene la forma, la microfibra è un moderno tessuto sintetico davvero assorbente e che si asciuga molto velocemente, sottile e leggero da tener in borsa e trasportare, solo che disteso sulla sabbia lascia spostare la sabbia sul corpo e non è il massimo del comfort.

Oltre la produzione teli per il mare personalizzati esistono anche altri oggetti come salviette e asciugamani, e se utilizzati come gadget sono oggetti davvero ottimali per la promozione durante eventi promozionali o fiere o inaugurazioni.

I teli mare, sono prodotti su misura e secondo caratteristiche indicate.

Non ci sono teli mare già pronti su cui si deve stampare o ricamare ma vengono realizzati di volta in volta a seconda delle richieste dei clienti, quindi la produzione teli per il mare personalizzati viene realizzata su misura secondo le necessità del cliente e anche per quel che riguarda colore e personalizzazione dei teli.

Inserito in Tempo libero | Nessun Commento »