Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: ABA Viaggi e Vacanze: massima consulenza e convenienza | Comunicati stampa

ABA Viaggi e Vacanze: massima consulenza e convenienza per il proprio soggiorno a Bibione.

13 Ottobre 2010 da Ufficio Stampa MM One Group

L’Associazione Bibionese Albergatori riunisce i principali albergatori della zona di Bibione (VE), una delle località più rinomate dell’Alto Adriatico, ideale per chi è alla ricerca di soggiorni all’insegna del divertimento e del relax, tra mare, natura e, nelle immediate vicinanze, città affascinanti come Venezia e Trieste.
Attraverso la propria Agenzia Viaggi – ABA Viaggi e Vacanze (sito web www.abaviaggi.it) – è in grado di garantire a privati, agenzie di viaggio e tour operator, grazie alla profonda conoscenza del territorio, la migliore consulenza, tutte le informazioni di interesse turistico della località e immediata convenienza per la prenotazione di un soggiorno a Bibione. Con le strutture alberghiere associate e con oltre 11000 posti letto nelle diverse categorie può fornire una risposta sulla disponibilità in tempo reale, offrendo a tutti l’opportunità di trovare la sistemazione ideale per la propria vacanza.

Prenotare l’hotel a Bibione con Aba Viaggi è semplice e veloce; si può fare direttamente online o lasciare i propri contatti per essere richiamati dall’agenzia. All’interno del sito web sono presenti numerose informazioni turistiche di interesse sulla località di Bibione quali eventi & manifestazioni ed escursioni consigliate e organizzate direttamente dall’agenzia. Molto interessanti e particolari sono anche i pacchetti soggiorno proposti, disponibili in diversi periodi dell’anno. Ad esempio si organizzano corsi di cucina e di pittura, corsi di nordic walking, pilates e yoga, pacchetti dedicati ad eventi quali Biennale, Mostra del Cinema e Carnevale, serate a teatro e al casinò, a determinati periodi come la Pasqua, o alla scoperta di altre località venete o delle Dolomiti.

Oltre a ciò l’agenzia offre soggiorni anche in altre località dell’alto Adriatico (Lignano, Grado, Caorle, Jesolo), in alcune città d’arte come Napoli, Roma e Venezia o ancora in località di montagna o laghi nelle province di Trento e Brescia.

Agenzia ABA Viaggi & Vacanze
Reservation Centre
Corso del Sole 178 I-30020 Bibione (VE)
Tel: +39.0431.438453-430101