Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Appartamenti piazza Milano Jesolo | Comunicati stampa

Appartamenti piazza Milano Jesolo

2 Agosto 2018 da mediacy

Immobiliare Pacella offre più occasioni nella rinnovata Piazza Milano, nella zona est di Jesolo Lido. La denotano maggiore tranquillità e riservatezza rispetto alle zone centrali del Lido, in posizione ottimale per una passeggiata tra negozi e attrazioni. I nostri appartamenti collocati tra Piazza Milano e Piazza Torino, lontani dal trambusto estivo del centro, sono l’ideale per chi cerca una vacanza di qualità approfittando delle offerte e dei last minute disponibili durante l’arco della stagione estiva. Le strutture sono posizionate direttamente sulla spiaggia o a poca distanza dal mare, una scelta strategica che delinea le caratteristiche del nostro prodotto. Dagli appartamenti in piazza Milano Jesolo è semplice raggiungere le zone centrali. Una piacevole camminata sull’incantevole lungomare ti condurrà alla via centrale che porta immediatamente all’ingresso di via Bafile con le sue prestigiose boutique. In alternativa, tramite i mezzi pubblici di trasporto puoi raggiungere le altre principali attrazioni come l’Acqualandia, la Ruota Panoramica, il Tropicarium, la Pista Azzurra, il Luna Park Jesolandia, l’attracco di Jolly Roger, il Sea Life e molto altro.

La nostra pluriennale esperienza negli affitti ci permette di offrire soluzioni personalizzate, ad hoc per funzionalità e convenienza, in grado di soddisfare ogni richiesta in conformità alla ricerca attiva. Le famiglie con bambini sono le benvenute. A loro disposizione forniture e accessori specifici come culle, spondine, forno a microonde e tutti gli elettrodomestici necessari per una vacanza serena e confortevole. Tra i servizi esclusivi il posto spiaggia incluso, la piscina pensata sia per gli adulti che per i bambini e il posto auto già riservato. Nella zona di piazza Milano, rinnovata recentemente, sarai vicino alle sue numerose iniziative organizzate durante l’estate: concerti, spettacoli per bambini, mercati artigianali, serate danzanti e feste in piazza.

Le nuove funzionalità che abbiamo sviluppato nei processi di contatto con la clientela hanno migliorato le nostre tecniche di ricerca e di definizione dell’offerta, flessibile e personalizzata, affinché si adatti al meglio alle esigenze dei nostri ospiti. Siamo altresì convinti che la soddisfazione dei nostri clienti per la qualità del servizio e la fiducia non passino solo attraverso la tecnologia ma si possano arricchire con il contatto umano, una costante presenza e disponibilità in ogni step della trattativa, dalla ricerca dell’appartamento ideale al soggiorno stesso.

Immobiliare Pacella • Piazza Milano 29 • 30016 Jesolo Lido – VE – Veneto

Inserito in Turismo | Nessun Commento »