Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Parcheggio vicino aeroporto Venezia | Comunicati stampa

Parcheggio vicino aeroporto Venezia

2 Agosto 2018 da mediacy

All’interno di Security Park, si trovano un capannone industriale che ospita gli 80 posti coperti e un’ampia area asfaltata per i 250 posti scoperti. Insieme a quest’ultimi, sono a completa disposizione dei nostri graditi clienti un distributore di bibite e caffè, i servizi igenici per il pubblico, il deposito bagagli e una sala d’aspetto con divani, TV, quotidiani e rete Wi-Fi gratuita.

Security Park, parcheggio aeroporto Venezia, è l’ideale per chi è alla ricerca di un’area parcheggio, coperta o scoperta, a due passi dal proprio imbarco e che offra, durante la propria assenza, tutta la sicurezza necessaria alla protezione del proprio mezzo ma anche tutti i comfort per far sentire anche la propria auto in vacanza.

Garantiamo ai nostri clienti un prezzo low cost: all’aeroporto di Venezia il prezzo del parcheggio parte da 3,5 €, per parcheggiare e raggiungere Venezia in soli 20 minuti, il prezzo parte da 10 €, invece, se serve un comodo posto per la propria macchina per la stazione di Mestre, il prezzo parte da 15 €.

Scopri il nostro Parcheggio vicino aeroporto Venezia.

Il Security parK è affianco dei propri clienti per dare garanzia di un servizio di qualità e competente: infatti, noi di Security Park Venezia, siamo in prima linea per offrire ai nostri consumatori un’esperienza di sicurezza e di protezione completa del proprio mezza. Infatti la parola “sicurezza” è al primo posto: un parcheggio completamente sorvegliato e video sorvegliato di giorno e di notte, 24h/24h.

Siamo in prima linea per la sicurezza dei vostri mezzi: infatti il nostro parcheggio è costantemente sorvegliato 24h/24h grazie alla presenza di un guardiano; quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi: grazie a Security Park Venezia potrete lasciare la vostra auto senza pensieri!

La cura del cliente è un’altra prerogativa: i nostri servizi di transfer e di assistenza sono un altro punto di forza, difatti, se richiesto, offriamo un’assistenza completa dell’auto durante la Vostra assenza: controllo di gomme e batteria, protezione solare del cruscotto con pulizia del parabrezza, nonché un servizio di pulizia completa (lavaggio interno/esterno e lucidatura carrozzeria); inoltre garantiamo ai nostri clienti un’assistenza all’imbarco con facchinaggio dei bagagli, la possibilità di depositarli direttamente nella struttura di Security Park, parcheggio aeroporto venezia, e il comodissimo servizio di pesatura.
Il servizio di navetta andata-ritorno è disponibile 24h/24h e raggiunge sia il vicino aeroporto Venezia, sia il Porto Marittimo che la stazione ferroviaria di Mestre.

Security Park Venezia
Via Triestina 94, 30173 Tessera (VE), Italia
Tel. +39.041.631638

Inserito in Turismo | Nessun Commento »