Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Prenotare un residence in Puglia nel Gargano | Comunicati stampa

Prenotare un residence in Puglia nel Gargano

27 Ottobre 2017 da Merellir

Un residence o un hotel nel Gargano possono essere il punto di partenza per una vacanza ricca di emozioni su spiagge con bandiera blu e visite guidate

Una vacanza da sogno

Le strutture alberghiere in stile moderno sono il vanto della Puglia. I residence in Puglia nel Gargano e gli hotel con le spiagge private sono l’ideale per trascorrere le proprie ferie all’insegna del divertimento e dell’animazione che non manca mai in questi luoghi di villeggiatura che vengono ricordati per la cordialità e la disponibilità. Le varie strutture con spiagge private, catalogate con bandiera blu, offrono servizi eccellenti, camere con aria condizionata, wifi e balconate con vista sul mare per godere della carezzevole brezza estiva. I menù ricchi di specialità pugliesi non fanno certo invidia ai locali tipici della zona. Il personale è accorto, preparato, sempre pronto a soddisfare le richieste dei clienti e li invitano a visitare Rodi sul Gargano e le isole Tremiti che si raggiungono facilmente traghettando dal vicino terminal.

Residence per chi ama la tranquillità

Le vacanze devono essere fatte con criterio e a seconda dei propri gusti. Alcuni utenti preferiscono le serate frenetiche, la movida e la confusione. Altri, al contrario, sono più attratti dai posti tranquilli dove si mangia bene e dove si può godere di un ambiente familiare, riposante e sereno. Del resto, le ferie si fanno solo una volta all’anno e ogni persona ha il diritto di prenotare dove più gli piace. Un residence in Puglia nel Gargano, al contrario degli hotel, offre la massima tranquillità. I gestori mettono a disposizione casette in pietra in stile classico o moderno corredate da giardino con barbecue a solo pochi metri dal mare. Ideali per le famigliole con o senza bambini, queste strutture a conduzione familiare non hanno nulla da invidiare ai rinomati hotel. Offrono servizi gratuiti, parcheggio senza nessun costo aggiuntivo e organizzazione per permettere agli ospiti di visitare le vicine cittadine o le isole Tremiti. A richiesta, si viene raggiunti da un bus che arriva fino alla stazione ferroviaria di Vieste.

Hotel-residence eleganti

Sul Gargano non mancano hotel compresi di residence, in cui si può usufruire di animazione e pasti principali pur godendo della meritata tranquillità. Ogni famiglia viene collocata in appartamentini indipendenti a pochi passi dal mare con stanza da bagno privata fornita di doccia idromassaggio. Gli hotel-residence sono ricercati ed eleganti e offrono bar, aperitivi e cucina tipica con menù molto ben forniti. Durante tutta la vacanza, il cliente ha a disposizione ombrelloni con lettini totalmente gratuiti così come il parcheggio e l’animazione. Chi invece preferisce mangiare in camera, può cucinare nel residence in Puglia nel Gargano se non ama la confusione dell’hotel. Nell’appartamentino, infatti, c’è una piccola cucina dove è possibile preparare autonomamente i pasti.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »