Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: SABA ITALIA lancia la campagna “Visitate Venezia parcheggiando a metà prezzo” | Comunicati stampa

SABA ITALIA lancia la campagna “Visitate Venezia parcheggiando a metà prezzo”

14 Giugno 2010 da pivari

L’iniziativa punta a promuovere il Parcheggio Stazione Venezia Mestre come alternativa ai parcheggi cittadini

A partire dal mese di Giugno 2010, il Parcheggio Stazione Venezia Mestre di Saba Italia mette in campo una politica dei prezzi molto competitiva, con la promessa di "visitare Venezia parcheggiando l’auto a metà prezzo".

Si punta così ad offrire una valida alternativa ai parcheggi cittadini di Venezia, e si rivolge ai molti turisti – italiani e stranieri – che ogni anno scelgono di passare le vacanze nella città dei Dogi con un occhio al budget.

Per questo Saba Italia – che gestisce il Parcheggio di Mestre e che fa parte del gruppo Abertis, attraverso la controllante Saba Aparcamientos S.A. di Barcellona – distribuirà ai turisti schede comparative dove sarà possibile verificare l’effettivo risparmio, che in alcuni casi supera di gran lunga il 50%.

Ai clienti del Parcheggio sarà inoltre regalata una cartina di Venezia che comprende buoni sconto da utilizzare in diversi esercizi commerciali per un valore complessivo di € 30.

Il Parcheggio Stazione Venezia Mestre dispone di 1350 posti auto e si trova di fronte alla Stazione Ferroviaria di Mestre. Il collegamento che dura 10 minuti è garantito con frequenza ogni 10 minuti da treni diretti alla stazione Santa Lucia di Venezia. Sarà possibile anche utilizzare autobus diretti a piazzale Roma.

Maggiori informazioni su http://www.sabait.it

Distribuzione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com