Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Traghetti Grecia – Traghetti Corfù | Comunicati stampa

Traghetti per la Grecia e traghetti per Corfù: prenota on line

3 Agosto 2013 da davidecantarella86@gmail.com

Traghetti Grecia è un portale dedicato alla prenotazione on line di tutti i traghetti da Ancona, Bari, Brindisi e Venezia per la Grecia: direzione Igoumenitsa, Patrasso, Corfù, Cefalonia, Paxos e Zante.

Utilizzando il sistema di ricerca online, per l’utente sarà possibile consultare e confrontare orari, prezzi e disponibilità delle varie compagnie che assicurano i collegamenti con la Grecia.

Con Traghetti Grecia ciascun utente avrà la possibilità di completare tutte le operazioni di acquisto on line dei biglietti, utilizzando la procedura che preferisce, scegliendo tra bonifico bancario, bollettino postale o carta di credito. I biglietti del traghetto verranno recapitati all’indirizzo comunicato in fase di acquisto. Un prodotto sicuro e di facile consultazione per rispondere a tutte le esigenze dei clienti, anche le più particolari.

Traghetti-Grecia.it è in grado di fornire ai visitatori del sito tutte  le informazioni utili per trovare la soluzione di viaggio ideale. Il motore di ricerca traghetti permette di confrontare e monitorare le tariffe e la disponibilità delle diverse compagnie per la linea marittima selezionata e il sistema di prenotazione consente al cliente di scegliere tra varie forme di pagamento e di recapito del biglietto.

C’è inoltre un call center a disposizione di tutti i clienti, che offre assistenza telefonica:  il sistema di prenotazione traghetti per la Grecia e per Corfù è disponibile on line 24 ore su 24. Gli utenti del sito potranno infatti comparare facilmente orari e prezzi, prendere le proprie decisioni in modo semplice e veloce e acquistare biglietti traghetto per la Grecia.

Inoltre sul sito è disponibile il servizio prenotazione per i traghetti Corfù, ideale per assicurarsi i biglietti per l’imbarco senza sovraccosti e senza code, con a disposizione tutte le informazioni su orari e tariffe dei traghetti per Corfù, disponibilità di posti ed eventuali offerte promozionali.

Corfù è una delle isole greche più vicina all’Italia, ed è conveniente quindi raggiungerla in traghetto.

Inserito in Turismo | Nessun Commento »