Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Agenzia Turistica Belmondo Jesolo | Comunicati stampa

Agenzia Turistica Belmondo Jesolo

16 Luglio 2019 da mediacy

L’agenzia turistica Belmondo si differenzia sopratutto per l’organizzazione di Transfer Venezia, la quale se ne prende carico completamente, essere informati vi da la possibilità di organizzare al meglio le vostre vacanze. Questi transfer Venezia possono essere organizzati anche di notte con un supplemento, ma con la sicurezza di raggiungere la destinazione a qualsiasi orario della giornata.

L’agenzia da la possibilità poi di scegliere se passare le vacanze in appartamenti jesolo oppure appartamenti fronte mare jesolo a seconda delle preferenze ed esigenze di ogni tipologia di cliente, saprà consigliare al meglio. Gli appartamenti jesolo sono un’ottima scelta sia per i turisti che scelgono una vacanza rilassante nei nostri 15 Km di spiagge sia per coloro che scelgono la nostra località come punto fisso per poter raggiungere città limitrofe come Venezia nel miglior caso, oppure Padova, Treviso o Trieste.

L’agenzia infine organizza interamente escursioni da jesolo, sia quelle in giornata nelle città limitrofe come Venezia, Padova Trieste o Treviso, ma anche tour di escursioni da jesolo gastronomiche a partire dalle cene fronte laguna a Venezia alle degustazioni organizzate nell’area del prosecco ad esempio in provincia di Treviso.

Inserito in Varie | Nessun Commento »