Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi, Marketing e pubblicità, Varie » Blog article: Comunicazione al profumo di rosa | Comunicati stampa

Comunicazione al profumo di rosa

22 Maggio 2017 da Borderline Agency

Una giornata speciale per l’agenzia Borderline, domenica 7 maggio, in collaborazione con Etiquette Italy per l’evento “Etiquette & Roses 2017” nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Majestic di Bologna.

Borderline era presente al fianco di Etiquette Italy per “Etiquette & Roses 2017”, lo scorso 7 maggio, per la prima edizione dell’originale evento a tema, realizzato in collaborazione con il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” di Bologna. Grazie al lancio mediatico, con una strategia above e below the line, la giornata ha riscosso una straordinaria adesione di pubblico, con un’affluenza di alcune centinaia di persone tra amanti delle rose e appassionati dell’alto artigianato made in Italy in una location d’eccezione.

Borderline, in qualità di partner di Etiquette Italy, prima realtà dedicata all’arte del ricevere e de buon vivere, nonché alla business etiquette, ha coordinato numerosi artigiani provenienti da tutt’Italia, insieme a nomi storici del commercio bolognese, lungo un percorso multisensoriale costellato da show room di alta sartoria, angoli di degustazione, esposizioni di accessori e articoli dal mondo del beauty & wellness, sartoria e oreficeria, il tutto impreziosito da ricercate composizioni floreali e petali di rosa come filo conduttore. L’evento si è tenuto nella cornice straordinaria del Grand Hotel Majestic “già Baglioni”, già sede dei corsi di Business Etiquette firmati Etiquette Italy, struttura ideale con le sue 5 stelle per offrire un’ambientazione adatta ad un evento così elegante e atteso.

Il connubio di fiori e cioccolatini si traduce tradizionalmente in romanticismo, eleganza e buon gusto: ecco perché il noto Maestro Pasticcere Renato Zoia, titolare della Pasticceria Eporedia, per l’occasione ha realizzato un esclusivo cioccolato al rosolio e petali bagnato nel cioccolato fondente 61%, oltre al Bolognino, il cioccolato di Bologna che richiama al gusto le tipicità del capoluogo emiliano, il Tortellino ed il Certosino, grazie ad un sapiente uso delle spezie di cui è arricchito il goloso prodotto.

Un’esperienza di stile e un supporto al Made in Italy a cui Borderline ha scelto di fornire il proprio contributo con entusiasmo, nella convinzione che il bello possa instillare nel pubblico sentimenti migliorativi, diffondendo una cultura antica e sempre più relegata al ricordo. La ricerca del buon gusto è anche uno stimolo per chi, come l’agenzia di comunicazione integrata Bordeline, crede che la creatività abbia innumerevoli declinazioni e sia estremamente positiva, quando può contare su un approccio strategico capace di fornire risultati concreti, come quelli ottenuti con l’evento appena realizzato e che avrà sicuramente un seguito.

www.borderlineagency.com

Inserito in Aziende, Eventi, Marketing e pubblicità, Varie | Nessun Commento »