Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Cresce Pronto Volantinaggio, il franchising della distribuzione pubblicitaria | Comunicati stampa

Cresce Pronto Volantinaggio, il franchising della distribuzione pubblicitaria

3 Dicembre 2007 da pressmark

Il progetto Pronto Volantinaggio, nato da un’iniziativa di Enterprise Communication, azienda leader nei servizi di comunicazione Door to Door, nella distribuzione non indirizzata, nell’organizzazione di eventi e iniziative promozionali, con sedi a Torino e Milano, procede nella sua espansione: è ora presente nelle regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Toscana, Lazio, Calabria e Sardegna.
"La rete di Pronto Volantinaggio sta vivendo una fase di intenso sviluppo", ha dichiarato Corrado Spedale, General Manager di Enterprise Communication, "e siamo certi di aver strutturato un servizio innovativo, solido e in grado di assicurare risultati di alta qualità"

Pronto Volantinaggio è la traduzione operativa del ruolo di leadership conquistato sul campo da Enterprise Communication: network italiano di distribuzione pubblicitaria Door to Door, promozione non indirizzata, leafleting e sampling. Diventare franchisee di Pronto Volantinaggio non comporta costi: gli operatori del settore che intendono beneficiare della visibilità e del prestigio del marchio Pronto Volantinaggio possono chiamare gratuitamente il numero verde 800.979722 per conoscere i vantaggiosi piani di franchising rigorosamente a costo zero e per diventare protagonisti di una storia di successo che cresce giorno dopo giorno.

Per informazioni:

Chiamata gratuita al numero verde 800.979722

www.prontovolantinaggio.it

info@prontovolantinaggio.it

Ufficio stampa:

c/o Enterprise Communication – Direct Media Group

Marco Mancinelli

Tel. Mob:  +39 338 8552088

Inserito in Varie | Nessun Commento »