Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Evento Pharma – 8 maggio 2012: Lamp San Prospero presenta il suo caso di successo | Comunicati stampa

8 Maggio 2012 da alteanet

L’eccellenza logistico produttiva incontra il rigore della soluzione SAP ERP convalidata

LAMP San Prospero SpA apre le porte della sua sede di San Prospero sulla Secchia (MO) per raccontare la propria eccellenza in termini di qualità e di servizio al cliente, grazie all’implementazione di successo del nuovo sistema informativo SAP, integrato e convalidato secondo le norme richieste al Settore Farmaceutico.

L’evento, organizzato da LAMP in collaborazione con Altea, PQE e Itworks, sarà un momento di confronto tra le aziende del settore, ripercorrendo i passi fondamentali e i fattori di successo del progetto LAMP per arrivare a spunti di riflessione sulle possibilità di applicazione delle tecnologie più innovative e di adozione di un sistema di convalida.

Sarà l’occasione di vedere “dal vivo” come il miglioramento continuo trova riscontro nell’operatività quotidiana, nei prodotti e servizi offerti ai propri clienti.

Per saperne di più ed iscriverti all’evento visita il portale Altea all’indirizzo www.alteanet.it e all’interno della sezione news troverai il modulo di adesione.

Segreteria Organizzativa Altea
Ilaria Julio + 39 335 8439820
AlteaCommunication@alteanet.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »