Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Fashion focus: trasforma l’emozione in business con il Digital Showroom | Comunicati stampa

Fashion focus: trasforma l’emozione in business con il Digital Showroom

16 Aprile 2012 da alteanet

Vieni a scoprire insieme ad Altea e Microsoft il modo più semplice per gestire e presentare una collezione di moda su Ipad Il 10 maggio 2012 ti aspettiamo a Milano per scoprire la soluzione Altea dedicata alle Fashion Industries. Si tratta del Digital Showroom, un catalogo virtuale che ti permette di presentare e gestire la tua collezione nel modo più semplice e direttamente dal tuo I Pad. In questo modo avrai l’occasione di instaurare un dialogo unico e significativo con i tuoi clienti, i quali saranno in grado di accedere ad ogni tipo di informazione in qualsiasi momento. Ogni modifica e aggiunta di un prodotto verrà immediatamente aggiornata e resa disponibile sia agli agenti che ai possibili acquirenti. E’ un approccio visivo alla presentazione che, oltre ai codici alfanumerici, mostra la realtà del prodotto dallo schizzo, al servizio fotografico, alla scelta del colore. Il Digital Showroom è la rivoluzione digitale che stavi aspettando e che cambia il modo di operare delle Fashion Industries. Ti aspettiamo il 10 maggio a Milano dove avrai modo di scoprire questa e altre soluzioni per soddisfare al meglio le tue esigenze. Sei pronto alla sfida tecnologica? Be a Fashion Digital Leader! Per saperne di più ed iscriverti all’evento visita il portale Altea all’indirizzo www.alteanet.it e all’interno della sezione news troverai il modulo di adesione. Oppure contattaci ai seguenti numeri di telefono: M +39 335 7650329 | M +39 333 6087759

Inserito in Varie | Nessun Commento »