Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Frammenti di plastica bianchi, MIGROS richiama l’insalata di pasta alla caprese Anna’s Best | Comunicati stampa

20 Aprile 2019 da dagata

Frammenti di plastica bianchi, MIGROS richiama l’insalata di pasta alla caprese Anna’s Best. Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di plastica. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.

A seguito di un controllo è stato rilevato che l’insalata di pasta alla caprese Anna’s Best potrebbe contenere dei frammenti di plastica bianchi. I clienti MIgros sono invitati a non consumare più il prodotto.Il richiamo concerne il seguente articolo:
Nome: Insalata di pasta alla caprese Anna’s Best
Numero d’articolo: 1303.100
Peso: 300 g
Sono interessati dal richiamo tre lotti aventi le seguenti date minime di conservabilità (= “Da consumare entro il”): 16.04.19, 19.04.19 e 21.04.19
Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione.
Il prodotto è in vendita in tutte le filiali Migros e Migrolino della Svizzera. Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai numerosi frontalieri italiani e a tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo soffocamento). I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros, dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.

Inserito in Varie | Nessun Commento »