Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: I Ministri volontari di Scientology all’opera con “Proteggi e migliora il tuo ambiente”. | Comunicati stampa

12 Gennaio 2013 da gabri casella

Precetto 12 de “La via della felicità”.

Brescia, domenica 6 gennaio 2013, i Ministri volontari della Chiesa di Scientology, hanno distribuito centinaia di volantini de “La via della felicità” mentre stavano applicando due dei 21 precetti (regole di buona condotta) contenuti in questo libretto: “Proteggi e migliora il tuo ambiente” e “Dai il buon esempio” raccogliendo diversi sacchi di sporcizia nel parco e nel viale in Via Dei Mille.

“ I precetti contenuti in questo libro sono in realtà, i margini della carreggiata, violandoli si è come l’automobilista che esce di strada: il risultato può essere la rovina di un attimo, di una relazione, di una vita.

Solo tu puoi dire dove porta la strada, giacché spetta ad ognuno stabilire i propri obiettivi per ogni momento, ogni relazione, ogni fase della propria vita.” L. Ron Hubbard.

Per saperne di più visita: http://www.laviadellafelicita.org

Inserito in Varie | Nessun Commento »