Ti trovi su: Home » Weblog » Internet, Telefonia, Varie » Blog article: Il telefono IP per tutte le occasioni: innovaphone IP112 con connessione Gigabit e per cuffie | Comunicati stampa

13 Febbraio 2016 da vitcom

innovaphone arricchisce la propria gamma di prodotti con un nuovo “tuttofare”, adatto sia come terminale per la telefonia tradizionale, che per utilizzo nell’ambito della soluzione innovaphone di Unified Communications. Grazie alla sua versatilità ed al suo prezzo molto attraente, il telefono VoIP IP112 si propone come telefono standard per l’utilizzo professionale.

Stoccarda/Verona, 21 gennaio 2016 – cs in01/16
Come il modello entry-level innovaphone IP111, anche l’lP112 (http://www.innovaphone.com/de/ip-telefonie/ip-telefone/ip112.html)) dispone di un grande display a colori e di 16 tasti funzione e 32 tasti partner impostabili in modo dinamico che permettono di implementare perfettamente il concetto di funzionamento intuitivo di innovaphone. L’IP112 è inoltre dotato di una porta USB per cuffie, in modo tale che l’intero ambito della soluzione di Unified Communications di innovaphone possa essere comodamente utilizzato.
Una nuova aggiunta è, inoltre, una connessione Gigabit Ethernet, che consente in ambienti aziendali con Gigabit Ethernet l’utilizzo del veloce cavo di rete fino al terminale. In tal modo, l’IP112 è adatto anche per videoconferenze ed altre applicazioni ad alto carico di trasferimento. In sintesi, l’IP112 è perfetto per le esigenze di uffici moderni in cui si utilizzano applicazioni UC, quali Presence, Video o Application Sharing come forme di comunicazione paritarie alla telefonia. Per la compressione voce, innovaphone punta per la prima volta sul nuovo codec voce Opus, che garantisce un’altissima qualità di trasmissione della voce.
Nell’ambito della gamma di prodotti innovaphone, l’IP112 si posiziona con il prezzo di 171,60 Euro (IVA escl.) tra il modello economico entry-level IP111 ed i telefoni di design IP222 ed IP232. È immediatamente disponibile e può essere ordinato attraverso i consueti canali di distribuzione.

Profilo di innovaphone

Fin dalla sua fondazione nel 1997, innovaphone AG ha sempre giocato un ruolo decisivo nello sviluppo della telefonia IP. Il credo aziendale ed il lavoro di sviluppo sono caratterizzati da idee guida di durevolezza, mantenimento del valore, solidità e continuità. Attualmente, quest’azienda tecnologica di medie dimensioni impiega ca. 90 dipendenti ed è finanziata al 100% con capitale proprio.Tutti i prodotti di innovaphone nascono nel reparto di sviluppo di innovaphone in Germania. La sede della società è a Sindelfingen (Germania), altre sedi in Austria e Italia.
Sotto il nome „innovaphone PBX“, innovaphone propone una soluzione completa di telefonia IP e di Unified Communications adatta a tutte le dimensioni ed esigenze aziendali.

innovaphone Italia
Klaus Wallnöfer (Country Manager)
Telefono 045-6701943
E-Mail kwa@innovaphone.com