Ti trovi su: Home » Weblog » Informatica, Varie » Blog article: Incomedia a Retail Vision 2009 a Berlino | Comunicati stampa

Incomedia a Retail Vision 2009 a Berlino

12 Maggio 2009 da incomedia

Ivrea – Forte dell’interesse suscitato fra gli operatori in occasione di altre fiere internazionali (BETT di Londra, GITEX di Dubai, CeBIT di Hannover etc..) Incomedia, azienda specializzata nella produzione di soluzioni software per il web, annuncia la propria partecipazione come espositore a Retail Vision Europe, il primo evento paneuropeo dedicato al canale retail che si terrà a Berlino dal 18 al 20 Maggio. La fiera accoglierà i buyer e i responsabili vendite e marketing delle più importanti realtà europee del settore retail e distribuzione in ambito IT e proporrà incontri e workshop durante i quali i vendor avranno l’opportunità di incontrare i buyer del canale e creare interessanti e proficue relazioni di business. In tale occasione Incomedia presenterà la nuova versione del proprio prodotto di punta, WebSite X5, un software completamente visuale, strutturato come un’intuitiva condotta guidata, che in soli 5 passi permette di creare, personalizzare e pubblicare siti Web professionali, Blog e negozi online. Attualmente WebSite X5 EVOLUTION 8 è disponibile in 13 lingue (Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Ungherese, Greco, Polacco, Russo e Ceco) ed è venduto in oltre 40 Paesi tramite una rete di distributori che comprende insegne importanti come FNAC, Media Markt, Carrefour, Interdiscount, Mondadori, Merlin, Wellcome, Manor, Euronics, Office Max, Surcouf, Cultura, Virgin, Media Saturn, Leclerc, Auchan, Champion. A livello internazionale il software italiano Website X5 è apprezzato per l’originalità, per la facilità d’uso abbinata e per la completezza degli strumenti proposti: tale mix garantisce, infatti, prestazioni che sono sempre più utilizzate anche dai professionisti del web. In quest’ottica, Retail Vision Europe rappresenta per Incomedia un evento altamente strategico per identificare nuovi potenziali partner internazionali, ricercare nuove collaborazioni e consolidare la propria rete commerciale che sta già ottimamente proponendo i prodotti nei vari mercati nazionali. Per maggiori informazioni su WebSite X5 Evolution 8: www.websitex5.com

Inserito in Informatica, Varie | Nessun Commento »